Facebook & Ads: Come Sfruttare il Social Network Più Utilizzato per L'awareness, il Branding e le Vendite

Gruppo Mediarete srl
A

500 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Se volete migliorare e approfondire la conoscenza del Social Network più utilizzato dai vostri clienti e scoprire cosa può fare per il vostro business iscrivetevi a questo corso. Questo corso intensivo di 8 ore è pensato per offrirvi tutte le informazioni teoriche e pratiche per l' utilizzo di Facebook per il marketing della vostra azienda.
Rivolto a: Il corso intensivo di Facebook marketing è particolarmente indicato per gli imprenditori, i professionisti, i responsabili commerciali, i marketing manager.

Informazione importanti

Programma

Chi e quanti sono gli utenti di Facebook. Quali sono le strategie di marketing e le dinamiche di comunicazione specifiche Come intercettare, acquisire, fidelizzare clienti andando a identificare le opportunità di marketing più idonee alla vostra azienda. Cosa utilizzare in una corretta strategia: profili personali, gruppi, pagine ed elementi collegati (Eventi, Tab...). Le modalità di promozione di una pagina. Gestire le campagne di Ads e notizie sponsorizzate. Facebook, Viral marketing e SEO. Prevenire e gestire le situazioni critiche: il customer care e la brand reputation su Facebook. Il caso di Groupon Misurare i risultati ottenuti attraverso le statistiche offerte dal servizio di Facebook Insight (Monitoraggio, Insights e Tracciamento). Case History di varie PMI A partire da un Case History: analisi e progettazione di una strategia di marketing su Facebook


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto