Facebook (avanzato) Utilizzo in Azienda per Fare Profitto, Fidelizzare e Fare Customer Care

Infor
A San Secondo di Pinerolo

100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • San secondo di pinerolo
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Facebook ha raggiunto recentemente il miliardo di iscritti diventando in assoluto la piattaforma di riferimento per socializzare e condividere gusti, interessi e acquisti.
Dobbiamo imparare ad utilizzare questo strumento per relazionarci con clienti potenziali e reali, promozionare la nostra azienda e sfruttare così il meccanismo del passaparola virale.
Il marketing su Facebook richiede competenza, programmazione e controllo dei risultati ed il corso si propone di fornire gli strumenti necessari per affrontare questa nuova opportunità.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, Torino, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Facebook come strumento per fidelizzare
Facebook come strumento per fare profitto e customer care

Professori

VARNER FERRATO
VARNER FERRATO
Consulente

Relatore all’edizione 2012 della Social Media week a Torino. Ha maturato nel corso degli anni una significativa esperienza nella gestione del marketing on-line con una particolare attenzione al mondo 2.0 ed ai social network. Ha frequentato, in Italia e all’estero, numerosi seminari e corsi su social media, gestione della brand reputation, gestione di blog e social tools, tecniche di vendita, revenue management e marketing guerriglia. Dal 2011 collabora con Mind Lab Hotel una società che si occupa di consulenza e formazione alberghiera.

Programma

· Engagement e visibilità: L’edgerank

· Strumenti di marketing su Facebook a pagamento: Come pagare meno ed ottenere più risultati

· Costruire legami solidi con i propri clienti: Social, lead generation e list building

· Facebook advertising:

- Facebook ads vs Google adwords

- Le notizie sponsorizzate

- La realizzazione di una campagna pubblicitaria (CPC, CPM e CTR)

- Lo studio delle Keywords e la profilazione

· Il controllo dei risultati:

- Facebook Insight e tools per l’analisi

- La questione del ROI del social

· Esercitazione pratica: Ottimizziamo il facebook marketing plan per la nostra azienda


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto