Corso attualmente non disponibile
Corso Facebook e Instagram per il turismo
Evento
A Bari ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Promuovi il tuo hotel con il Corso Facebook e Instagram per il turismo e apprendi le basi del social media marketing!
-
Tipologia
Evento
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
2 Giorni
Il corso in Web Marketing Turistico è un corso di due giornate per imparare a utilizzare Facebook e Instagram in modo strategico: è questo il modo migliore per valorizzare la tua struttura e trasformare i fan e i follower, in clienti soddisfatti e affezionati.
Grazie a queste due giornate di formazione saprai come operare in maniera autonoma e professionale su questi social.
Facebook e Instagram diventeranno degli indispensabili compagni di lavoro che contribuiranno a farti avere più clienti e a farti guadagnare di più, spendendo meno della pubblicità tradizionale.
Il corso avrà una durata di 12 ore suddivise in due giornate.
Profilo del corso
Più seguito sui social significa più possibilità di trasformare un fan in un cliente felice. Aumenta l'utile della tua azienda con il minimo sforzo.
Il corso è rivolto a tutti gli operatori del settore turistico. Hai un hotel, un bed & breakfast, un ristorante, un Lido, un campeggio, un residence? Il corso è pensato per te!
Il corso avrà taglio pratico e vi insegnerà in maniera rapida e snella a potenziare la vostra presenza online e riceverne un ritorno immediato.
Opinioni
Materie
- Web marketing
- Social media marketing
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Ristorazione
- Guida turistica
- Social network
- Internet marketing
- Networking
- Marketing digitale
- Web advertising
- Turismo culturale
- Social manager
- Social commerce
- Social networking
- Comunicazione turistica
- Comunicazione e marketing
- Marketing del turismo
Professori
Davide Morante
social media strategist
Programma
ROGRAMMA PER LA GIORNATA DEDICATA A FACEBOOK
Cenni sull’utilizzo delle pagine Facebook
Facebook ADS: cosa sono e perché usarle per promuovere la tua azienda
Impostare un account pubblicitario
Il pixel di monitoraggio
PROGRAMMA PER LA GIORNATA DEDICATA AD INSTAGRAM
Che cos’è Instagram
Instagram per il turismo
Come funziona
Gli hashtag: come farsi trovare dagli utenti
La geolocalizzazione
Il profilo aziendale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Facebook e Instagram per il turismo