Facebook Marketing (Livello avanzato)
Corso
A Forlì
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il miglior corso in Facebook Marketing!
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Forlì
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
Il corso Facebook Marketing (Livello avanzato), offerto da Alisei Formazione, è ora disponibile per gli utenti di Emagister Italia.
Questo percorso risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web
per raggiungere nuovi clienti.
Attraverso questo percorso i partecipanti avranno la possibilità di imparare ad utilizzare le tecniche utili per trasformare la pagina Facebook aziendale in un mezzo efficace di promozione.
I partecipanti, attraverso un programma sia teorico che pratico, impareranno a creare un profilo aziendale e acquisiranno le tecniche di gestione. Al termine del corso, inoltre, riceveranno l’Attestato di Partecipazione.
Se vuoi conoscere ulteriori dettagli e ottenere maggiori informazioni su tutto quello che potrai imparare durante questo percorso, non devi far altro che cliccare sul tasto "Richiedi informazioni”!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso formativo è stato progettato allo scopo di trasferire un quadro completo e dettagliato su Facebook come strumento di marketing e promozione. Un modulo avanzato, destinato a chi possiede già i rudimenti di base relativi all'impego del social network come canale di comunicazione.
Il corso, infatti, si concentra sugli aspetti relativi alla pubblicità su Facebook, alla gestione delle pubbliche relazioni digitali e alla creazione di u na community di utenti fedeli. L'obiettivo finale, quindi, è quello di formare risorse in grado di occuparsi in completa autonomia della presenza di un brand sul social network trasformando il pubblico in clienti affezionati.
Il corso è dedicato alla formazione per chiunque intenda gestire con successo una pagina aziendale su Facebook, imparando a occuparsi in autonomia degli aspetti avanzati concernenti il suo sviluppo. Il corso, pertanto, si rivolge a utenti che conoscono e utilizzano già Facebook come strumento di comunicazione.
Dopo che abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni ti contatteremmo telefonicamente nelle prossime 24 ore.
Opinioni
-
Cinque stelle!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Sara Ciet
Materie
- Marketing digitale
- Marketing sociale
- Marketing online
- Vendite
- Campagna web
- Remarketing
- Target
- Web marketing
- Social media
Professori
Programma
Il corso comprende 4 moduli formativi:
MODULO 1 – Facebook advertising
- Promozioni su Facebook: come creare e gestire una campagna pubblicitaria
- Strumenti promozionali: Post Promossi, Inserzioni e Notizie Sponsorizzate
- Il target della campagna: come profilarlo?
- Gestione del budget (definizione di CPC, CPM, CPO, CTR)
- Monitoraggio della campagna: imparare a leggere i Facebook Insights
MODULO 2 – Community Management
- Community: cos’è e come si crea
- Reputazione del brand: come migliorarla e monitorarla nel tempo
- Gestire una Community in funzione delle conversioni
MODULO 3 – Digital PR
- Digital PR: cosa sono e a cosa servono
- La strategia di Digital PR: definire obiettivi e step
- Individuare Influencer e pubblico
- Suggerimenti pratici per una buona gestione delle Digital PR
MODULO 4 – Il Facebook Marketing in pratica
- Casi di successo e di insuccesso su Facebook
- Esempi di buone pratiche e consigli d’uso
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Facebook Marketing (Livello avanzato)