course-premium

Facebook Marketing (Livello avanzato)

5.0
1 opinione
  • Cinque stelle!
    |

Corso

A Forlì

78 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il miglior corso in Facebook Marketing!

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Forlì

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Sconto Prenota Prima: ultimi posti disponibili!

Il corso Facebook Marketing (Livello avanzato), offerto da Alisei Formazione, è ora disponibile per gli utenti di Emagister Italia.

Questo percorso risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web
per raggiungere nuovi clienti.

Attraverso questo percorso i partecipanti avranno la possibilità di imparare ad utilizzare le tecniche utili per trasformare la pagina Facebook aziendale in un mezzo efficace di promozione.

I partecipanti, attraverso un programma sia teorico che pratico, impareranno a creare un profilo aziendale e acquisiranno le tecniche di gestione. Al termine del corso, inoltre, riceveranno l’Attestato di Partecipazione.

Se vuoi conoscere ulteriori dettagli e ottenere maggiori informazioni su tutto quello che potrai imparare durante questo percorso, non devi far altro che cliccare sul tasto "Richiedi informazioni”!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Forlì (Forlì-Cesena)
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso formativo è stato progettato allo scopo di trasferire un quadro completo e dettagliato su Facebook come strumento di marketing e promozione. Un modulo avanzato, destinato a chi possiede già i rudimenti di base relativi all'impego del social network come canale di comunicazione.
Il corso, infatti, si concentra sugli aspetti relativi alla pubblicità su Facebook, alla gestione delle pubbliche relazioni digitali e alla creazione di u na community di utenti fedeli. L'obiettivo finale, quindi, è quello di formare risorse in grado di occuparsi in completa autonomia della presenza di un brand sul social network trasformando il pubblico in clienti affezionati.

Il corso è dedicato alla formazione per chiunque intenda gestire con successo una pagina aziendale su Facebook, imparando a occuparsi in autonomia degli aspetti avanzati concernenti il suo sviluppo. Il corso, pertanto, si rivolge a utenti che conoscono e utilizzano già Facebook come strumento di comunicazione.

Dopo che abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni ti contatteremmo telefonicamente nelle prossime 24 ore.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Cinque stelle!
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Sara Ciet

5.0
27/02/2023
Sul corso: Cinque stelle!
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Marketing digitale
  • Marketing sociale
  • Marketing online
  • Vendite
  • Facebook
  • Campagna web
  • Remarketing
  • Target
  • Web marketing
  • Social media

Professori

Cristiana Tumedei

Cristiana Tumedei

Consulente di Comunicazione Integrata e Pubbliche Relazioni

Programma

Il corso comprende 4 moduli formativi:

MODULO 1 – Facebook advertising

  • Promozioni su Facebook: come creare e gestire una campagna pubblicitaria
  • Strumenti promozionali: Post Promossi, Inserzioni e Notizie Sponsorizzate
  • Il target della campagna: come profilarlo?
  • Gestione del budget (definizione di CPC, CPM, CPO, CTR)
  • Monitoraggio della campagna: imparare a leggere i Facebook Insights

MODULO 2 – Community Management

  • Community: cos’è e come si crea
  • Reputazione del brand: come migliorarla e monitorarla nel tempo
  • Gestire una Community in funzione delle conversioni

MODULO 3 – Digital PR

  • Digital PR: cosa sono e a cosa servono
  • La strategia di Digital PR: definire obiettivi e step
  • Individuare Influencer e pubblico
  • Suggerimenti pratici per una buona gestione delle Digital PR

MODULO 4 – Il Facebook Marketing in pratica

  • Casi di successo e di insuccesso su Facebook
  • Esempi di buone pratiche e consigli d’uso
Esercitazioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Facebook Marketing (Livello avanzato)

78 € +IVA