Corso Facebook Marketing Online
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
29h
-
Durata
1 Mese
-
Inizio
Scegli data
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
Il corso Facebook Marketing di Digital Coach è composto da 21 ore di formazione online e da 8 ore Bonus di Esercitazioni Facebook Advertising e Grafica Web frequentabili in versione videoregistrata.
La modalità ONLINE permette di accedere via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta. Si ha la possibilità di vedere la webcam e lo schermo del docente, in modo da seguire passo per passo nel web e nelle piattaforme utilizzate. Inclusa l’AREA RISERVATA con tutte le videoregistrazioni e il materiale del corso.
FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30. Esercitazioni on demand.
NUMERO DI ORE: 29
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula
Il Focus del Corso è rivolto all’analisi del Social Media più utilizzato: Facebook con i moduli di Facebook Avertising e Facebook Community Marketing i partecipanti saranno orientati nella definizione di una strategia Facebook - da come svolgere la pubblicità nelle varie forme e modalità alla definizione di un piano editoriale, ovviamente passando per la creazione e gestione delle Fanpages, l’ideazione di contenuti, campagne adatte a coinvolgere la propria community il pubblico. Mentre il modulo di Digital Pr e Web Reputation & Social Media Monitoring verranno mostrati i software utili per intercettare le conversazioni delle persone in relazione ai brand e poter dapprima fare analisi della percezione del brand, per poi capire come agire al fine di migliorare la reputazione di un’azienda sui social media. Infine 4 sessioni di Social Tools, sono dedicate alla formazione sui software ormai più che necessari che consentono di automatizzare, semplificare, integrare i processi di gestione dei Social Media per un’azienda.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
1.IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze su Facebook e sul social media marketing da applicare nella propria azienda;
2.IMPRENDITORI che desiderano capire come sfruttare Facebook per generare nuovi clienti, aumentare le vendite e per favorire il passaparola in rete;
3.FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi potendo offrire consulenza sull’advertising Facebook, sulla gestione di Fanpages aziendali, sulla gestione di piani editoriali su Facebook;
4.GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità del social marketing su Facebook per poi farne una professione.
Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/
Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che portano in aula la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
10 anni del centro in Emagister.
Materie
- Social media
- Facebook Advertising
- Digital PR
- Web reputation
- Social manager
- Web master
- Brand
- Social media marketing
- WEB ANALYSIS
Professori
Enzo Rimedio
Comunicatore, Giornalista | Esperto in Media Intelligence
Simone Bianchi
Partner presso EVOLUTION PEOPLE
Programma
I Moduli che sono inclusi nel corso Facebook Marketing sono:
- FACEBOOK ADVERTISING 7 ore
- FACEBOOK COMMUNITY MARKETING 7 ore
- WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING 3,5 ore
ESERCITAZIONI FACEBOOK ADS
Presenteremo le molteplici possibilità che offre Facebook per creare annunci efficaci al proprio target di riferimento. L’esercitazione basata su otto esempi concreti mostrerà le soluzioni migliori per realizzare le diverse tipologie d’inserzione basate su obiettivi come aumento delle conversioni, dei contatti o del traffico
ESERCITAZIONI GRAFICA WEB
Al fine di aumentare ancor di più il taglio pratico-operativo della formazione che offriamo, abbiamo deciso di creare un nuovo corso, pensato per non professionisti del Design, costituito da sessioni di sole esercitazioni e pratica sui principali software e strumenti di lavoro utili a chi si occupa di web marketing, E-commerce, Social Media, SEO. Potrai apprendere gli aspetti essenziali della Grafica Web per professionisti che non hanno come obiettivo quello di divenire dei Web Designer ma che devono continuamente utilizzare delle immagini nella propria attività online.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Facebook Marketing Online