Fare Affari In Tempo di Crisi

Educattivamente
A Oristano

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Informazione importanti

  • Seminario
  • Livello base
  • Oristano
  • 6 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Fare affari in tempo di crisi: come si fa?

Sicuramente te lo sarai chiesto continuamente e continui a chiedertelo ogni giorno mentre vai al lavoro. Sono sicura che hai provato anche diverse soluzioni, ma nessuna ha funzionato.
Allora, perchè questa dovrebbe funzionare?

C'è un proverbio che dice: "Se fai le cose che hai sempre fatto arriverai dove sei già arrivato"...
Niente di più vero! Pensaci, quale nuove strategie hai messo in campo dal momento pre-crisi ad oggi?

Negli ultimi dieci anni il mercato della vendita di beni o servizi è completamente cambiato. Oggi non si può più vendere come si faceva un tempo! Perciò, scordati quello che valeva prima, ora non vale più!
Social network, e-mail marketing e marketing emozionale rappresentano solo alcuni dei nuovi ferri del mestiere che ti permetteranno di incrementare il tuo business!

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Dove e quando

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Oristano
09170, Oristano, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

onoscere strumenti utili per fare affari e combattere la crisi. In poco tempo, avrai nelle tue mani il potere per cambiare le cose!

· A chi è diretto?

Il corso è aperto a liberi professionisti (avvocati, commercialisti, etc), imprenditori, manager, piccoli commercianti, artigiani e chiunque sia interessato ad incrementare il suo business. Per la partecipazione al corso è richiesta l'iscrizione, in qualità di socio, all'associazione EducAttivaMente (la quota è già compresa nel contributo richiesto per la partecipazione al corso).

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Alta formazione e coinvolgimento attivo dei partecipanti.

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Comunicazione efficace
Comunicazione aziendale
Counseling

Professori

Dott. ssa Simonetta Podda
Dott. ssa Simonetta Podda
Pedagogista - Counselor - Formatrice

Programma

Come riuscire a vendere? Tecniche e strumenti dell'era 2.0;

Emotional marketing: cos'è e come si usa?

La giungla dei social media: a cosa servono, come possiamo usarli per vendere;

Comunicazione col cliente: l'importanza dell'ascolto;

Storytelling: la nostra storia racconta di noi...

Il cappello magico: tecniche di problem solving creativo;

Pillole di counseling aziendale: dove va la mia azienda?

Accoglienza e coccole per il cliente: il relooking dell'ambiente (low-cost).


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