Fare business attraverso l’uso dei social media

Casa Imbastita Campus
A Scicli

61 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Livello base
  • Scicli
  • 3 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

E’ possibile fare business attraverso l’uso dei social media o solo le grandi aziende possono riuscirci?

Tre ore di formazione intensa e divertente con Mauro Baricca, Responsabile Marketing di Casa Imbastita Campus, autore del libro:” Werrilla marketing. Il guerrilla marketing a costi sostenibili attraverso l’uso dei social network” , il successo editoriale scelto da “Il Sole 24 Ore" e inserito nella collana “Marketing Evolution” che include i 20 testi più influenti sul tema del marketing e del web marketing.

Alla fine del corso i partecipanti avranno gli strumenti per poter prendere decisioni di successo in merito all’uso del web in generale e dei social media in particolare, per fare business.

Nel prezzo del corso è incluso il materiale didattico e una copia del libro "Werrilla Marketing".

Argomenti che tratteremo
· Le leggende
· Le bufale
· Le opportunità concrete
· Le modalità
· Gli strumenti da utilizzare a costi sostenibili
· Suggerimenti operativi

Quando? Martedì 14 aprile dalle 16.30 alle 19.30 presso il centro di formazione di Casa Imbastita Campus a Scicli (Rg)

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Scicli
C.da Imbastita 2/e, 97018, Ragusa, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Acquisire conoscenze riguardanti l'uso dei social network e la loro applicazione nel business della propria impresa

· A chi è diretto?

Chiunque voglia acquisire competenze sull'uso dei social network all'interno del proprio business.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è tenuto da Mauro Baricca, Responsabile Marketing di Casa Imbastita Campus, autore del libro:” Werrilla marketing. Il guerrilla marketing a costi sostenibili attraverso l’uso dei social network” , il successo editoriale scelto da “Il Sole 24 Ore" e inserito nella collana “Marketing Evolution” che include i 20 testi più influenti sul tema del marketing e del web marketing.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai contattato via mail

Cosa impari in questo corso?

Social networking
Marketing digitale

Professori

Mauro Baricca
Mauro Baricca
sig.

Programma

Argomenti che tratteremo:
· Le leggende e le bufale sull'uso dei social network nell'impresa
· Le opportunità concrete per il tuo business
· Le modalità di utilizzo dei social network per ampliare i confini del tuo business
· Gli strumenti da utilizzare a costi sostenibili
· Suggerimenti operativi per un corretto utilizzo

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto