FARE CENTRO Marketing Lab®: Marketing e Promozioni di successo per Centri estetici o Parrucchieri

Professional Trainer
A Firenze e Milano

295 
IVA inc.
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Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • In 2 sedi
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il Corso FARE CENTRO Marketing Lab ti insegna a rendere irrestibile il tuo marketing promozionale. Prenderai pratica con le più recenti ed avanzate tecniche di Marketing utili per rialzare il fatturato del tuo centro. Potrai infatti creare maggior attrattività e aumentare il flusso di clienti, elevare il volume di acquisto dei clienti attuali, aumentare la quantità di denaro contante disponibile, e così via. Il corso ti aiuterà ad essere sempre di più un manager e a far sì che più persone possano lavorare grazie a te!

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Firenze
Viale dei Cadorna, 77, 50129, Firenze, Italia
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Milano
Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Titolari o Dipendenti di Centri estetici o Saloni di parrucchiere, Centri di Medicina Estetica o Chirurgia estetica, Centri Benessere o Beauty Farm che desiderano acquisire imparare i trucchi di Marketing promozionale più efficaci per far crescere la propria attività.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Pianificazione
Gestione centro estetico
Gestione parrucchiere
Parrucchiere
Estetista
Marketing e estetica
Incrementare guadagni centri estetici
Incrementare guadagni parrucchiere
Guadagno parrucchiere
Guadagno estetista
Promozioni parrucchiere
Corsi parrucchiera
Corsi per parrucchieri
CORSI PER ESTETISTE
Promozioni estetica
Promozioni Centro estetico
Offerte Centri Benessere

Professori

Gianluca Breschi
Gianluca Breschi
Life Coach

Gianluca Breschi, classe 1967, Trainer e Coach di lunga esperienza appassionato di Yoga e Meditazione, ha creato un metodo rivoluzionario di “Tras-Formazione” basato sullo sviluppo di un’alchimia composta dalle energie fornite da corpo, mente, cuore e anima. Il progetto “Tu al Centro!” è’ il frutto di 15 anni di ascolto ed interazione in attività formative rivolte a circa 12.000 tra imprenditori, manager e venditori, appartenenti a importanti aziende nazionali e multinazionali, con lo scopo di ottenere risultati immediati e duraturi nell’attività lavorativa o in generale nella vita di tutti

Programma

  • Cosa vuol dire fare Marketing 3.0 oggi?
  • Quali sono i cambiamenti? Chi vince su questo mercato?
  • Strategie e Tecniche di Marketing parrucchieri e centri estetici di successo: come si crea il valore in tempi di crisi;
  • Dal prodotto, al cliente, all’anima! Come creare emozioni e generare un’eccellente esperienza d’acquisto per crescere e fidelizzare
  • La giornata-tipo del cliente: come valutarne le reali esigenze e le sue aspettative più latenti per massimizzarne la soddisfazione
  • Attività: individuazione del proprio target di clientela principale
  • Come sviluppare il volume di acquisti del singolo cliente e fidelizzarlo
  • Rivedere l’offerta in relazione ai continui cambiamenti delle esigenze del cliente
  • Aggiungere valore all’offerta del centro estetico per recuperare competitività e performance
  • Casi reali – Esempi di Marketing Promozionale di successo
  • Volantini, brochure e cartellonistica: come renderli avvincenti
  • Come creare liquidità: sviluppo delle schede cliente e dei sistemi prepagati
  • Ottenere il massimo dagli eventi: come preparare un Open Day
  • Utilizzare Facebook per massimizzare quantità e qualità dei tuoi contatti e per un reale ritorno economico
  • Attività di gruppo: Creazione di un’attività di Marketing Promozionale

Ulteriori informazioni

Grazie a FARE CENTRO Marketing Lab® potrai realizzare promozioni efficaci in piena autonomia di mezzi. Otterrai più risposte, acquisirai più clienti e clienti più fedeli. I tuoi guadagni aumenteranno da subito.

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