Utilizzare il denaro senza esserne utilizzato...

Farsi Amico il Denaro

Accademia di Kinesiologia
A Milano

140 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Milano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Prepara ogni partecipante a considerare e utilizzare il denaro in maniera libera, serena e indipendente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Via Rutilia 22, 20141, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Liberarsi dallo stress del denaro.

· A chi è diretto?

Rivolto a tutti coloro desiderano liberarsi dello stress che hanno associato nella loro vita al denaro, per iniziare a considerarlo invece come uno strumento utile per la realizzazione dei propri obiettivi.

· Requisiti

Nessun prerequisito. Ciascun partecipante è benvenuto, indipendentemente dall'esperienza specifica.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Corso-terapia assolutamente unico, nella sua rivoluzionaria metodica, a livello mondiale.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Terapia olistica
Stress

Professori

Diego Vellam
Diego Vellam
Dr.

Laurea in Fisica Molecolare presso la Università degli Studi di Trieste. Perfezionamento post-laurea presso l’International Centre for Theoretical Physics di Miramare, guidato dal Premio Nobel Abdus Salam. Operatore e didatta riconosciuto dai principali Istituti Internazionali per la Kinesiologia, la Tecnica Craniosacrale, la Naturopatia ed altre discipline complementari. Docente ECM autorizzato dal Ministero della Salute. Già Direttore presso la International Association of Specialized Kinesiologists (l’Associazione Internazionale di riferimento per i Kinesiologi).

Patrizia Seminara
Patrizia Seminara
Dr.ssa

Laurea in Scienze Umanistiche presso la Università degli Studi di Bologna. Diploma di Infermiera Professionale presso l’Ospedale Maggiore di Milano. Operatrice e didatta riconosciuta dai principali Istituti Internazionali per la Kinesiologia, la Tecnica Craniosacrale, la Naturopatia ed altre discipline complementari. Docente ECM autorizzato dal Ministero della Salute.

Programma

Il denaro mantiene oggigiorno una influenza fondamentale nei confronti della realtà di ciascun individuo. Eppure malgrado il ruolo centrale che conserva nelle nostre vite, il rapporto con esso è solitamente conflittuale e ambiguo, particolarmente a livello inconscio. Da una parte ci rendiamo conto della sua importanza e necessità, dall'altra parte lo consideriamo 'sporco' e svilente. Lo scopo di questo Corso è quello di portare chiarezza e serenità nel proprio rapporto personale con questo fondamentale strumento presente nella nostra vita. Chiarendo e riequilibrando ciò che di ambiguo e conflittuale viene mantenuto nei suoi confronti diventa finalmente possibile gestirlo in maniera libera e serena.