Fashion Designer Operatore CAD

Accademia della Moda di Cosenza
A Cosenza

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Cosenza
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: La conoscenza dei più nuovi strumenti informatici per il design e il fotoritocco, della grafica vettoriale, sia bidimensionale che tridimensionale, offre numerosi sbocchi lavorativi, sia in aziende del settore tessile-abbigliamento, sia presso studi di progettazione grafica.
Rivolto a: Il corso FASHION DESIGNER OPERATORE CAD propone un programma di studi innovativo, che completa la formazione professionale del Designer di Moda, intesa nel senso più tradizionale, con la progettazione attraverso i più moderni strumenti informatici (computer grafica, CAD).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cosenza
Corso Luigi Fera 58, 87100, Cosenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Qualifica di Designer di Moda o esperienza certificata nel settore

Cosa impari in questo corso?

Fashion

Programma

Le potenzialità espressive dell'allievo vengono sollecitate in più direzioni per la formazione e lo sviluppo di una figura professionale con elevate competenze e caratteristiche di flessibilità. Il programma è strutturato in modo tale da fornire i fondamenti della grafica computerizzata attraverso lo svolgimento di esercizi pratico-esemplificativi, che assicurano l'assimilazione dei concetti teorici e agevolano l'inserimento nel mondo del lavoro.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto