Corso attualmente non disponibile
Fashion Marketing & Communication
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Durata
2 Settimane
DESCRIZIONE
Il corso in Fashion Marketing & Communication affronta il mondo della moda da una prospettiva di business e manageriale.
Fornirà agli studenti gli strumenti necessari per capire il contesto dinamico del fashion business in Italia e all'estero. Gli studenti saranno introdotti ai fondamentali dell'industria della moda quali la catena di approvvigionamento e i cicli di acquisto; la selezione dei fornitori e i criteri decisionali del fashion buying; il retail brand marketing nel settore della moda; l'internazionalizzazione della moda nell'ambito delle vendite al dettaglio; il concetto di branding e flagship store su scala internazionale.
Sede del corso: Milano
Opinioni
Materie
- Fashion
- Fashion marketing
Programma
Il corso non richiede un background specifico nell'area. E' consigliato agli studenti al primo anno di università nel settore dell'arte e del design, che desiderino approfondire le loro competenze nel campo della moda.
Percorsi SuggeritiAl termine di questo corso, gli studenti che desiderano proseguire la loro formazione, potranno abbinare il corso in:
- Fashion Trend Scouting
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Fashion Marketing & Communication