Corso attualmente non disponibile

I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo

Corso

Online

35 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

In questo corso apprenderete a individuare i fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti. Fissare due obiettivi imprescindibili nelle vostre priorità: diminuire le fonti di malcontento dei clienti e aumentare la qualità da essi percepita. Definire un management orientato alla relazione duratura col cliente.

Profilo del corso

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Fidelizzazione
  • Fidelizzazione cliente
  • Cliente
  • Coinvolgimento
  • Relazione
  • Marketing
  • Psicologia della vendita
  • Psicologia e marketing
  • Caso concreto
  • Comunicazione aziendale
  • Gestione aziendale

Programma

Contenuti del corso:

  • Individuare i benefici della fidelizzazione dei clienti;
  • Definire i fattori chiave che permettono di fidelizzare un cliente;
  • Ridurre le fonti di malcontento;
  • Coinvolgere il cliente;
  • Instaurare una relazione duratura col cliente;
  • Le conoscenze più recenti in psicologia e in marketing della fidelizzazione;
  • Analisi di un caso concreto;
  • I rimedi per contribuire al successo commerciale della vostra azienda

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo

35 € +IVA