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I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
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Durata
Flessible
In questo corso apprenderete a individuare i fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti. Fissare due obiettivi imprescindibili nelle vostre priorità: diminuire le fonti di malcontento dei clienti e aumentare la qualità da essi percepita. Definire un management orientato alla relazione duratura col cliente.
Profilo del corso
Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Fidelizzazione
- Fidelizzazione cliente
- Cliente
- Coinvolgimento
- Relazione
- Marketing
- Psicologia della vendita
- Psicologia e marketing
- Caso concreto
- Comunicazione aziendale
- Gestione aziendale
Programma
- Individuare i benefici della fidelizzazione dei clienti;
- Definire i fattori chiave che permettono di fidelizzare un cliente;
- Ridurre le fonti di malcontento;
- Coinvolgere il cliente;
- Instaurare una relazione duratura col cliente;
- Le conoscenze più recenti in psicologia e in marketing della fidelizzazione;
- Analisi di un caso concreto;
- I rimedi per contribuire al successo commerciale della vostra azienda
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I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo