Saper dare riconoscimento ai collaboratori

FEEDBACK LAB

PGA Strategia e Organizzazione
A Roma e Milano

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Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Livello Livello intermedio
Inizio In 2 sedi
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio lezioni 26/10/2017
altre date
  • Seminario
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio lezioni:
    26/10/2017
    altre date
Descrizione

Per imparare a gestire i vari tipi di feedback, sviluppando la propria capacità di ascolto, per attivare la motivazione dei collaboratori

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
21 mar 2018
31 mag 2018
29 nov 2018
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
9.00-13.00
28 nov 2017
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
9.30-13.00
21 feb 2018
19 apr 2018
23 ott 2018
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
9.00-13.00
26 ott 2017
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
9.30-13.00
Inizio 21 mar 2018
31 mag 2018
29 nov 2018
Luogo
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
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Orario 9.00-13.00
Inizio 28 nov 2017
Luogo
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
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Orario 9.30-13.00
Inizio 21 feb 2018
19 apr 2018
23 ott 2018
Luogo
Roma
Roma, Italia
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Orario 9.00-13.00
Inizio 26 ott 2017
Luogo
Roma
Roma, Italia
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Orario 9.30-13.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

• acquisire la consapevolezza dell’importanza strategica del feedback nella gestione dei propri collaboratori • sperimentare le tecniche di gestione del feedback • imparare a dare feedback in modo costruttivo

· A chi è diretto?

Manager e Responsabili che gestiscono collaboratori o che si preparano a farlo

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Dare feedback
Gestire collaboratori
Valutare competenze e potenziale
Comunicazione assertiva
Comunicazione efficace
Ascolto attivo
Motivazione
Leader
Valutazione prestazioni
Valutazione del personale

Professori

Monica Adorni
Monica Adorni
Dott.ssa

Programma

  • Analisi del proprio stile di conduzione del Feedback
  • Sviluppare le capacità di Ascolto e di Feedback nei confronti del proprio collaboratore
  • Sviluppare uno stile di comunicazione assertiva durante i colloqui individuali con i propri collaboratori
  • Feedback di rinforzo e feedback di riorientamento
  • I diversi momenti per dare Feedback (colloquio di lode, colloquio di biasimo, colloquio di valutazione delle prestazioni, fare e ricevere critiche)
  • Come utilizzare il giusto stile di Feedback in relazione al collaboratore e alla sua maturità professionale

Successi del Centro

2016

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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