Feng Shui e Luce Come Colore, Forma e Posizione Influenza la Qualità del Vivere e Abitare

Imperial Dragon - Abitare Essere Benessere
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Roma
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Viaggio alla scoperta dei 'codici ' della Natura per intervenire sullo spazio abitativo, migliorare il proprio benessere psico-fisico e… comprendere se stessi SERATA INTRODUTTIVA AL FENG SHUI PER FARSI DOMANDE E TROVARE RISPOSTE.
Rivolto a: a coloro che desiderano scoprire perché la LUCE influenza la qualità del nostro vivere e abitare - ai professionisti del settore (architetti, ingegneri, internal designer) - a coloro che desiderano migliorare il proprio spazio abitativo e professionale - a coloro che desiderano scoprire le influenze dell'ambiente sull'uomo - a coloro che si interessano di discipline olistiche e vivono la persona come l'unione di corpo, mente e spirito.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Ostiense, 95, 00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

NESSUNO

Programma

“La luce ha un linguaggio che parla al nostro corpo, alla mente e alla nostra parte più profonda; Il FENG SHUI è la lente di ingrandimento che ci consente di riscoprire il valore, il significato e l’uso della Luce.

Perché il FENG SHUI ? Perché scoprire i segreti dei simboli, degli archetipi e dei codici energetici significa poter intervenire per migliorare il proprio spazio abitativo e professionale ed il proprio benessere psico-fisico. “

FENG SHUI - CREAZIONI DI LUCE - CAFFE’ LETTERARIO ROMA

3 ingredienti per 3 eventi sulla Luce: conferenza Feng Shui di IMPERIAL DRAGON– FENG SHUI LAB, show room LUZIFER e happy hour di LUZIFER E SITIA

Alle 19.00 Laura Menoni, consulente e docente FENG SHUI, apre l’incontro con la CONFERENZA sulla qualità del vivere e dell’abitare grazie alla Luce: concetti teorici ed esperienze pratiche sveleranno perché e come il colore, la forma e la posizione della Luce influenza l’ambiente e l’uomo che vi abita.

Dalle 20.00 i partecipanti saranno gentili ospiti di LUZIFER e SITIA per l’happy hour, durante il quale si potrà entrare direttamente in contatto con i creatori e le creazioni di originali luci allestite nella esclusiva cornice del Caffé Letterario Roma: esperienza tecnologica e raffinata creatività hanno modellato in splendide forme, materiali e colori questo elemento fondamentale dello spazio abitativo e professionale: la Luce.

FENG SHUI: Disciplina cinese di origine taoista risalente a oltre 4.000 anni fa, grazie alla profonda conoscenza della Natura il FENG SHUI decodifica in termini energetici forme, colori, direzioni, orientamento, flussi, macro e micro cicli.

Consigliata la prenotazione - ingresso gratuito


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto