FENG SHUI: IL POTERE DELLA LUCE

Imperial Dragon - Abitare Essere Benessere
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Roma
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: IL POTERE DELLA LUCE 'Come il colore, la forma e la posizione della luce influenzano la qualità del nostro vivere e abitare'.
Rivolto a: a coloro che desiderano migliorare il proprio spazio abitativo e professionale - a coloro che si interessano di discipline olistiche e vivono la persona come l'unione di corpo, mente e spirito - ai professionisti del settore (architetti, ingegneri, interior designer) - a coloro che desiderano una nuova professione - a coloro che desiderano scoprire le influenze dell'ambiente sull'uomo - a i ricercatori di simboli archetipici e codici energetici.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

aperto a tutti

Programma

IL POTERE DELLA LUCE

“Come il colore, la forma e la posizione della luce influenzano la qualità del nostro vivere e abitare”.

La LUCE è l’espressione di un linguaggio universale che “parla" al nostro corpo, alla nostra mente e alla nostra parte più profonda ed istintiva; il FENG SHUI è la Conoscenza che ci consente di comprendere e riscoprire il valore, il significato e l’uso della Luce.

à giovedì 29 ottobre (ore 21:00 – 22:30)– Roma

serata di informazione ed approfondimento Feng Shui

ingresso libero – consigliata la prenotazione

Per informazioni e prenotazioni:
Laura Menon

IL FENG SHUI

Il FENG SHUI è una antica Conoscenza di origine taoista che basa i suoi principi sull’osservazione millenaria della NATURA, delle sue forme e dei suoi cicli, per vivere in armonia con essa.

Principalmente conosciuto per le sue applicazioni in campo costruttivo Oggi è riscoperto come disciplina che favorisce il benessere psico-fisico, ristabilendo l’equilibrio armonico tra Uomo e Ambiente in un percorso di consapevolezza del mondo fuori e dentro di noi. Individuato il disequilibrio, interviene armonizzando lo spazio abitativo (orientamenti, forme, colori, posizioni, flussi...) e migliorando la qualità del vivere e dell’abitare.

Perché il Feng Shui?

Perché scoprire i segreti dei simboli, degli archetipi e dei codici energetici significa poter intervenire per migliorare il proprio spazio abitativo e professionale ed il proprio benessere psico-fisico.

Il FENG SHUI è quindi strumento di indagine e di intervento e un percorso di consapevolezza del mondo fuori e dentro di noi.

Chi siamo

IMPERIAL DRAGON si occupa di divulgare il Feng Shui tradizionale, il Chue Style Feng Shui, attraverso corsi di formazione e conferenze, affiancando l’attività di ricerca e l’attività professionale di consulenza.

I suoi consulenti hanno frequentato il Master Professionale di Chue Style Feng Shui, hanno superato l’esame di abilitazione alla pratica e sono Consulenti e Docenti riconosciuti dalla Chue Foundation.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto