Feng Shui: L'Uomo tra Cielo e Terra - Decodificare le Influenze dello Spazio e del Tempo

Imperial Dragon - Abitare Essere Benessere
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Roma
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Viaggio alla scoperta dei 'codici ' della Natura per intervenire sullo spazio abitativo, migliorare il proprio benessere psico-fisico e… comprendere se stessi SERATA INTRODUTTIVA AL FENG SHUI PER FARSI DOMANDE E TROVARE RISPOSTE.
Rivolto a: a coloro che desiderano migliorare il proprio spazio abitativo e professionale - ai professionisti del settore (architetti, ingegneri, internal designer) - a coloro che desiderano una nuova professione - a coloro che desiderano scoprire le influenze dell'ambiente sull'uomo - a i ricercatori di simboli archetipici e codici energetici - a coloro che si interessano di discipline olistiche e vivono la persona come l'unione di corpo, mente e spirito.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
largo chiarini, 13, 00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

NESSUNO

Programma

Venerdì 27 giugno (21.00 – 22.30): Serata dedicata a scoprire le chiavi di lettura per interpretare le influenze dello spazio e del tempo sull’uomo ed il suo ambiente. Sarà un volo sulla filosofia taoista (yin e yang) e la scienza moderna (E=mc2), per riscoprire che tutto ha una specifica connotazione energetica ed è in costante e perpetua trasformazione; questi mutamenti seguono schemi costanti e osservabili dall’uomo.
Il FENG SHUI sarà la lente di ingrandimento che ci consentirà di riconoscere questi schemi e regolare il proprio agire in armonia con essi.
Disciplina cinese di origine taoista risalente a oltre 4.000 anni fa, grazie alla profonda conoscenza della Natura il Feng Shui decodifica in termini energetici forme, colori, direzioni, orientamento, flussi, macro e micro cicli.
Perché il Feng Shui? Perché scoprire i segreti dei simboli archetipici e dei codici energetici significa poter intervenire per migliorare il proprio spazio abitativo e professionale ed il proprio benessere psico-fisico.
La serata alternerà esperienze pratiche a concetti teorici. Immagini, schemi e dialogo aperto per farsi domande e trovare risposte.
Consigliata la prenotazione - ingresso gratuito


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto