Feng Shui: L'Uomo tra Cielo e Terra - Decodificare le Influenze dello Spazio e del Tempo

Evento

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Evento

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    2h

Obiettivo del corso: Viaggio alla scoperta dei 'codici ' della Natura per intervenire sullo spazio abitativo, migliorare il proprio benessere psico-fisico e… comprendere se stessi SERATA INTRODUTTIVA AL FENG SHUI PER FARSI DOMANDE E TROVARE RISPOSTE. Rivolto a: a coloro che desiderano migliorare il proprio spazio abitativo e professionale - ai professionisti del settore (architetti, ingegneri, internal designer) - a coloro che desiderano una nuova professione - a coloro che desiderano scoprire le influenze dell'ambiente sull'uomo - a i ricercatori di simboli archetipici e codici energetici - a coloro che si interessano di discipline olistiche e vivono la persona come l'unione di corpo, mente e spirito.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
largo chiarini, 13, 00100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

NESSUNO

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Venerdì 27 giugno (21.00 – 22.30): Serata dedicata a scoprire le chiavi di lettura per interpretare le influenze dello spazio e del tempo sull’uomo ed il suo ambiente. Sarà un volo sulla filosofia taoista (yin e yang) e la scienza moderna (E=mc2), per riscoprire che tutto ha una specifica connotazione energetica ed è in costante e perpetua trasformazione; questi mutamenti seguono schemi costanti e osservabili dall’uomo.
Il FENG SHUI sarà la lente di ingrandimento che ci consentirà di riconoscere questi schemi e regolare il proprio agire in armonia con essi.
Disciplina cinese di origine taoista risalente a oltre 4.000 anni fa, grazie alla profonda conoscenza della Natura il Feng Shui decodifica in termini energetici forme, colori, direzioni, orientamento, flussi, macro e micro cicli.
Perché il Feng Shui? Perché scoprire i segreti dei simboli archetipici e dei codici energetici significa poter intervenire per migliorare il proprio spazio abitativo e professionale ed il proprio benessere psico-fisico.
La serata alternerà esperienze pratiche a concetti teorici. Immagini, schemi e dialogo aperto per farsi domande e trovare risposte.
Consigliata la prenotazione - ingresso gratuito

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Feng Shui: L'Uomo tra Cielo e Terra - Decodificare le Influenze dello Spazio e del Tempo

Prezzo da consultare