Feng Shui: La Terapia della Casa

Imperial Dragon - Abitare Essere Benessere
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Roma
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: LA TERAPIA DELLA CASA 'L'antica Conoscenza FENG SHUI per risolvere i problemi affettivi, lavorativi, economici di salute, … di oggi'.
Rivolto a: a coloro che desiderano migliorare il proprio spazio abitativo e professionale - ai professionisti del settore (architetti, ingegneri, interior designer) - a coloro che si interessano di discipline olistiche e vivono la persona come l'unione di corpo, mente e spirito - a coloro che desiderano una nuova professione - a coloro che desiderano scoprire le influenze dell'ambiente sull'uomo - a i ricercatori di simboli archetipici e codici energetici.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Ostiense, 95, 00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

aperto a tutti

Programma

LA TERAPIA DELLA CASA

“L’antica Conoscenza Feng Shui per risolvere i problemi affettivi, lavorativi, economici, di salute … di oggi”

La casa comunica con noi: orientamenti, forme, colori, posizioni, flussi… trasmettono messaggi alla nostra parte più profonda, utilizzando il linguaggio dei simboli e degli archetipi.

E’ l’io inconsapevole che ha fatto scegliere quella casa; i problemi che si manifestano sono il segnale di un disagio interiore

Millenni di ricerca ed osservazione Feng Shui consentono di decodificare il significato dei simboli ed intervenire su casa ed ufficio, per favorire il nostro benessere psico-fisico.

La “TERAPIA FENG SHUI” dà un input che attiva nella persona un processo di consapevolezza analogica, funzionale alla soluzione del problema.

à mercoledì 16 settembre (ore 19:00 – 20:30) – Roma

serata di informazione ed approfondimento Feng Shui

ingresso libero – consigliata la prenotazione

Per informazioni e prenotazioni:
Laura Menoni

IL FENG SHUI

Il FENG SHUI è una antica Conoscenza di origine taoista che basa i suoi principi sull’osservazione millenaria della NATURA, delle sue forme e dei suoi cicli, per vivere in armonia con essa.

Principalmente conosciuto per le sue applicazioni in campo costruttivo Oggi è riscoperto come disciplina che favorisce il benessere psico-fisico, ristabilendo l’equilibrio armonico tra Uomo e Ambiente in un percorso di consapevolezza del mondo fuori e dentro di noi. Individuato il disequilibrio, interviene armonizzando lo spazio abitativo (orientamenti, forme, colori, posizioni, flussi...) e migliorando la qualità del vivere e dell’abitare.

Perché il Feng Shui?

Perché scoprire i segreti dei simboli, degli archetipi e dei codici energetici significa poter intervenire per migliorare il proprio spazio abitativo e professionale ed il proprio benessere psico-fisico.

Il FENG SHUI è quindi strumento di indagine e di intervento e un percorso di consapevolezza del mondo fuori e dentro di noi.

Chi siamo

IMPERIAL DRAGON si occupa di divulgare il Feng Shui tradizionale, il Chue Style Feng Shui, attraverso corsi di formazione e conferenze, affiancando l’attività di ricerca e l’attività professionale di consulenza.

I suoi consulenti hanno frequentato il Master Professionale di Chue Style Feng Shui, hanno superato l’esame di abilitazione alla pratica e sono Consulenti e Docenti riconosciuti dalla Chue Foundation.

Laura Menoni è l’attuale Presidente della Chue Foundation di lingua italiana ed è stata responsabile dell’AGM FENG SHUI Roma 2009


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto