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Fidelizzare i clienti nel post-vendita. Il ruolo dell'assistenza tecnica

Corso

A Milano ()

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.

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Opinioni

Materie

  • Assistenza tecnica
  • Assistenza
  • Post vendita

Programma

Presentazione

Oggi il mercato degli utilizzatori dimostra che la competenza tecnica è certamente un elemento indispensabile ma non più sufficiente per garantire il servizio nella sua globalità. L'apporto di professionalità che si ottiene dal seminario si sviluppa puntando su una più consapevole responsabilità da parte dei tecnici nel processo di fidelizzazione dei clienti.

Competenze acquisite

Programma

Il ruolo dell'addetto all'assistenza tecnica

Responsabilità del servizio di assistenza tecnica

Le relazioni con i clienti in ottica commerciale

Reclami e situazioni difficili

L'addetto A.T. e la raccolta delle informazioni

Una risorsa complementare : il telefono

A chi è rivolto

Addetti alla assistenza tecnica e a qualsiasi persona che in ruoli similari ha contatti con la clientela.

Ulteriori informazioni

Milano, 5-6 marzo 2015   Milano, 13-14 luglio 2015   Milano, 23-24 novembre 2015   Quota: Euro 1.300,00 + IVA

Questo seminario, consente all'addetto all'assistenza tecnica di diventare più consapevole di dover vivere il proprio ruolo sviluppando la componente commerciale.

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