Corso attualmente non disponibile
Fidelizzare i clienti nel post-vendita. Il ruolo dell'assistenza tecnica
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.
Opinioni
Materie
- Assistenza tecnica
- Assistenza
- Post vendita
Programma
Presentazione
Oggi il mercato degli utilizzatori dimostra che la competenza tecnica è certamente un elemento indispensabile ma non più sufficiente per garantire il servizio nella sua globalità. L'apporto di professionalità che si ottiene dal seminario si sviluppa puntando su una più consapevole responsabilità da parte dei tecnici nel processo di fidelizzazione dei clienti.
Competenze acquisite
Programma
Il ruolo dell'addetto all'assistenza tecnica
Responsabilità del servizio di assistenza tecnica
Le relazioni con i clienti in ottica commerciale
Reclami e situazioni difficili
L'addetto A.T. e la raccolta delle informazioni
Una risorsa complementare : il telefono
A chi è rivolto
Addetti alla assistenza tecnica e a qualsiasi persona che in ruoli similari ha contatti con la clientela.
Ulteriori informazioni
Milano, 5-6 marzo 2015 Milano, 13-14 luglio 2015 Milano, 23-24 novembre 2015 Quota: Euro 1.300,00 + IVA
Questo seminario, consente all'addetto all'assistenza tecnica di diventare più consapevole di dover vivere il proprio ruolo sviluppando la componente commerciale.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Fidelizzare i clienti nel post-vendita. Il ruolo dell'assistenza tecnica