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Fiducia&Vendita

Officine Formazione
A Imola ()

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Informazioni importanti

  • Corso
  • Livello base
  • 4 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Il workshop permette di acquisire le tecniche per credere in se stessi e trasmetterlo ai propri clienti: atteggiamento, metodo e una modalità di approccio e creazione della fiducia di concreto successo che potranno essere facilmente integrate con le tue abilità, il tuo stile e le tue esperienze.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’obiettivo è migliorare quell’unicità e quella particolarità nel contatto con il cliente che sono già alla base della tua buona abilità nella vendita. Esercitazioni e prove pratiche tra le quali role-play davvero sfidanti, sono alla base di questo percorso al termine del quale userai quanto appreso per cimentarti con i tuoi clienti!

· A chi è diretto?

Piccoli imprenditori e il personale commerciale di qualsiasi livello oltre a tutti coloro che vogliono rafforzare la propria autostima.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Approccio estremamente pratico e diretto all'obiettivo: fiducia in se stessi per aumentare la capacità di ispirare fiducia nei clienti

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai contattato dalla staff via mail e riceverai tutte le informazioni dettagliate sul corso

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Branding
Creatività
Strumenti di marketing
Autostima
Fiducia in sé stessi
Motivazione
Marketing non convenzionale
Marketing one to one
Vendita e assistenza al cliente
Marketing

Professori

docente con pluriennale esperienza
docente con pluriennale esperienza
nel settore

Programma

  1. Ti da gli strumenti per acquisire rapidamente la fiducia del tuo cliente
  2. Rafforza la tua auto stima
  3. Ti permette di realizzare vendite migliori

Attraverso una didattica attiva basata su interessanti roleplay e sulla valorizzazione delle tue esperienze, acquisirai un atteggiamento mentale da venditore di successo e apprenderai anche le tecniche giuste per essere convincente e gestire trattative di vendita difficili, superando obiezioni e false obiezioni.

Successi del Centro

2016

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