Corso Finanziato di Elementi di contabilità

ES Training & Consulting
A Casale Monferrato

110 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Casale monferrato
Ore di lezione 50h
Durata 13 Settimane
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello base
  • Casale monferrato
  • 50h
  • Durata:
    13 Settimane
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso aggiorna i partecipanti per svolgere correttamente le proprie mansioni in ambito amministrativo ed essere in grado di confrontarsi efficacemente con figure quali il commercialista o associazioni di competenza.
Rivolto a: Corsi finanziati rivolti ai lavoratori dipendenti e ai titolari di P.Iva che pagano solo il 20% e ai cassa integrati che hanno un finanziamento pari al 100%.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Casale Monferrato
via Canina 13, 15033, Alessandria, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Casale Monferrato
via Canina 13, 15033, Alessandria, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola secondaria di I° grado

Cosa impari in questo corso?

Contabilità aziendale
Contabilità base

Professori

xxx xxx
xxx xxx
xxx

Programma

Il corso ha l'obiettivo far acquisire competenze di base sulla gestione dei processi amministrativi e contabili aziendali. Viene sviluppata la

capacita' di leggere, classificare e redigere documenti di contabilita' aziendale. I docenti alterneranno momenti di formazione frontale con

esercitazioni pratiche su casi aziendali.

Analisi e compilazione dei vari documenti contabili; analisi e compilazione dei registri obbligatori; la contabilità dell’ IVA; liquidazioni mensili o trimestrali; le registrazioni d’ esercizio in partita doppie.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : pagamento in unica soluzione a inizio corso con bollettino postale
Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Luisella Lesca

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto