Corso finanziato FSE per Tecnico Superiore per la Gestione dell'Impresa Sociale

Cooperativa Promozione e Lavoro Onlus
A Veronella

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • IFTS
  • Livello avanzato
  • Veronella
  • 900 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo è creare i nuovi "manager del sociale": persone in grado di comprendere la complessità del contesto economico e sociale e di operare in esso coniugando efficacia ed efficienza imprenditoriale con benessere collettivo, e sostenibilità economica con integrazione sociale.
Rivolto a: Il progetto è rivolto a 12 disoccupati/inoccupati, giovani ed adulti, in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Veronella
37040, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado

Programma

Corso FSE finanziato dalla Regione del Veneto. Durata: 900 ore (480 Teoria + 420 Stage) Sede : Verona Periodo: Aprile - Novembre 2011 dal Lun. al Ven. 8 ore al giorno. Nel mese di Agosto è prevista una pausa per le vacanze estive.Servizi Offerti : Borsa di studio (€ 3,00/ora in base alle ore di frequenza) + Buono pasto E’ richiesta una presenza di almeno il 70% delle ore di teoria e delle ore di stage. Attestato Finale di Qualifica previo superamento di un esame finale. Destinatari : 12 disoccupati/inoccupati, giovani in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (età massima: 25 anni per i diplomati, 29 per i laureati) Scadenza iscrizioni: 2 Aprile 2011Selezioni: 7 Aprile 2011Obiettivo del corso: creare i nuovi "manager del sociale", persone in grado di comprendere la complessità del contesto economico e sociale e di operare in esso coniugando efficacia ed efficienza imprenditoriale con benessere collettivo, e sostenibilità economica con integrazione sociale.

Ulteriori informazioni

Stage: Al termine della fase d'aula è previsto un periodo di stage di 448 ore.
Alunni per classe: 12
Persona di contatto: Daria Adami

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto