I Fiori di Bach, dalla Personalità All'Essenza (Corso Esperienziale)

Associazione Insight
A Villanova di Castenaso

90 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Villanova di castenaso
  • 10 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Il corso è aperto a tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Villanova di Castenaso
Via Tosarelli 370/2, 40055, Caserta, Italia

Programma


I fiori di Bach ci consentono di fare un percorso di autoconoscenza approfondito dandoci la possibilità di lavorare su aspetti di noi più superficiali fino ad arrivare alla nostra essenza.

Bach ci insegna che ognuno di noi ha la possibilità di osservare sé stesso con due “lenti” differenti: quelle che ci mostrano solamente la superficie di noi stessi, la nostra corazza, il vestito che indossiamo tutti i giorni, in altre parole la nostra PERSONALITA’, o usare delle lenti speciali che vadano oltre la superficie e ci consentano di vedere più a fondo, oltre le onde superficiali, nella profondità delle nostre acque, ovvero la nostra ESSENZA. I FIORI possono aiutarci in questo percorso di consapevolezza portandoci sempre più in fondo a noi e permettendoci di scorgere le nostre doti, i nostri talenti e le qualità della nostra essenza più profonda.

Il corso sarà organizzato in 5 incontri serali, il MERCOLEDI, dalle 20.45 alle 22.45 nelle seguenti giornate:

Mercoledì 29 Ottobre, 5 Novembre, 12 Novembre, 19 Novembre, 26 Novembre 2008

Il corso prevede lo studio dei 39 fiori e fornisce indicazioni utili per iniziare ad utilizzarli autonomamente. Alla descrizione dei fiori sarà abbinato un lavoro esperienziale di percezione corporea sull’essenza e la personalità abbinato alla meditazione e una sperimentazione dell’assunzione dei fiori.

Cristina Depaoli

Mi sono diplomata all’ISEF della Lombardia nel 96 e da allora mi occupo di rieducazione funzionale, posturale e post-traumatica. Negli anni mi sono sempre più avvicinata al mondo delle terapie cosiddette alternative fino ad iscrivermi alla scuola di naturopatia nel 2003 e a proseguire il mio percorso con la formazione in costellazioni familiari e sistemiche. Attualmente lavoro come massofisioterapista, conduco corsi di ginnastica posturale, idrokinesiterapia, Fiori di Bach, e di approccio alle Costellazioni Familiari.



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto