Corso Firewall Cisco Asa con Specializzazione Cisco Securing Networks With Asa Fundamentals (642-524, Snaf)

CNAPONLINE Srl
A Padova

1.200 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Padova
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Al completamento del corso sarai in grado di: comprendere e valutare le caratteristiche dei Firewall Enterprise Cisco Adaptive Security Appliance (ASA) della serie 5500. installare, configurare, gestire e amministrare un sistema di sicurezza perimetrale basato su tecnologia Firewall Enterprise Cisco Adaptive Security Appliance (ASA). sostenere la certificazione Securing Networks with ASA Foundation (642-524, SNAF). sostenere la certificazione Securing Networks with ASA Advanced (642-515, SNAA).
Rivolto a: Il Corso Firewall Cisco ASA con specializzazione Cisco Securing Networks with ASA Fundamentals (642-524, SNAF) si rivolge a te che desideri ottenere una formazione mirata alle tecnologie avanzate di Network Security dei sistemi informatici e di rete da applicare a soluzioni tipicamente aziendali ed enterprise utilizzando la piattaforma Adaptive Security Appliance (ASA) di Cisco Systems.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario

Padova
Viale della Navigazione Interna, 51, 35129, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il Corso Firewall Cisco ASA con specializzazione Cisco Securing Networks with ASA Fundamentals (642-524, SNAF) è molto impegnativo e richiede forte motivazione, applicazione e periodi di studio assidui. L'iter formativo è altamente specialistico, e richiede che tu abbia competenze in entrata (reti TCP/IP e fondamentali problematiche di sicurezza) equivalenti alla certificazione Cisco CCNA Security. È vivamente consigliato che tu abbia frequentato con successo il precedente Master Cisco CCNA completo nonchè il Corso Cisco CCNA Security (640-553, IINS).

Cosa impari in questo corso?

Security
CISCO

Programma

Cisco Certified Security Professional (CCSP) e Information Systems Security (INFOSEC) Professional sono due importanti Certificazioni Industriali rilasciate da Cisco System e da dalla National Security Agency (NSA) e dal Committee on National Security Systems (CNSS) nel settore della Network Security.

Il Corso Firewall Cisco ASA con specializzazione Cisco Securing Networks with ASA Fundamentals (642-524, SNAF) ha l'obiettivo di fornirti le conoscenze e le specifiche tecniche per comprendere, installare e mantenere un sistema di sicurezza perimetrale basato sulla tecnologia dei Firewall Adaptive Security Appliance (ASA) di Cisco Systems, sia in modalita testuale che grafica tramite il Cisco Adaptive Security Device Manager (ASDM) e utilizzando molte nuove funzionalità introdotte dalla Cisco ASA 5500 Adaptive Security Appliances Software Release 8.3. Ti verranno illustrate le capacità e le funzionalità degli apparati sotto differenti aspetti e, attraverso numerose prove pratiche tratte da situazioni reali, potrai sperimentare dal vivo come questo genere di tecnologia sia in grado di soddisfare le richieste provenienti dal mondo aziendale ed enterprise.

Il Corso Firewall Cisco ASA è fortemente incentrato sulle sezioni di laboratorio durante le quali potrai abilitare e configurare i Firewall ASA con simulazioni il più vicino possibile a condizioni operative reali. Inoltre verranno analizzati alcuni scenari pratici scelti, durante le prime lezioni, tra i seguenti:

  • abilitazione di Firewall ASA con modulo IPS AIP-SSM
  • aggiunta ridondanza con configurazione Failover tra due Firewall ASA
  • configurazione SSL VPN con autenticazione su dominio Windows
  • configurazione di Phone Proxy per accesso remoto di telefono IP
  • integrazione con sistemi antispam (Ironport Spam Blocker) e web content filtering (Websense)


Il Corso Firewall Cisco ASA è lo strumento migliore per prepararti alla qualifica Cisco Certified Security Professional (CCSP) ottenibile superando con successo tutti i seguenti esami di certificazione:

  • Securing Networks with Cisco Routers and Switches (642-504, SNRS)
  • Securing Networks with ASA Foundation (642-524, SNAF),
  • Implementing Cisco Intrusion Prevention System (642-533, IPS)


e uno tra i seguenti tre:

  • Implementing Cisco NAC Appliance (642-591, CANAC)
  • Implementing Cisco Security Monitoring, Analysis and Response System (642-545, MARS)
  • Securing Networks with ASA Advanced (642-515, SNAA)

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto