Floriterapia Himalayana e Californiana

Centro Artemisia DBN
A Firenzuola

100 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Firenzuola
  • 7 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Permette di ampliare l'offerta per la propria clientela. Per la maggior parte vengono utilizzati ampiamente i Fiori di Bach. La floriterapia himalayana e californiana permette un lavoro più mirato ed efficace specie in presenza di forti squilibri energetici ed emozionali.
Rivolto a: NAturopati, omeopati, operatori del benessere, psicologi, estetiste.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenzuola
via villani, 44 , 50033, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza floriterapia di Bach

Professori

silvia carri
silvia carri
filosofa, naturopata

Laureata presso la facoltà di lettere e filosofia, naturopata diplomata presso l'Istituto di Medicina Psicosomatica Riza, specializzata in Floriterapia e tecniche naturali per la gestione dell'ansia e gli attacchi di panico. Insegnante Yoga e Pilates. Membro della Federazione nazionale naturopati heilpraktiker professionisti. Dirige da 5 anni il Centro Artemisia con sede Firenzuola Autrice del libro "Elisir di lunga vita: i rimedi naturali per fermare il tempo e guadagnare 10 anni di vita"

Programma

Durante il corso sarà possibile conoscere i principali rimedi floreali californiani e himalayani e le principali applicazioni pratiche nell'ambito del benessere psico-fisico ed emozionale.

Si studieranno le vibrazioni energetiche e le tipologie di ogni fiore con richiamo al correspettivo simile nella floriterapia di Bach e si apprenderanno i giusti abbinamenti e compatibilità.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto