Corso Fondamenti di Marketing per le PMI e gli imprenditori

Corso

A Rozzano

300 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Luogo

    Rozzano

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Il corso sui fondamenti di marketing per PMI ed imprenditori è pensato per dare alle persone responsabili della gestione di una piccola o media azienda una conoscenza dei vari strumenti a disposizione per incrementare la propria visibilità e creare nuove opportunità di vendita. Pensato per chi è digiuno anche solo della terminologia di marketing può dare utili aggiornamenti anche a chi già opera nel settore. Durante la giornata scopriremo come anche con investimenti molto inferiori alle aspettative si possano ottenere risultati molto soddisfacenti in termini di ROI (Return On Investment).

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Rozzano (Milano)
Visualizza mappa
Strada 4 Palazzo Q7, 20089
Orario: 9:30 - 18:00

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso permetterà di avere nozioni su tutti gli strumenti di marketing attualmente a disposizione per le imprese, con particolare focus su quelli digitali. Partendo dagli strumenti più tradizionali, di cui si analizzeranno pregi e difetti, si continuerà descrivendo i comportamenti attuali dei clienti nell’era del digitale, destreggiandosi fra motori di ricerca e Social network. Non saranno trascurati anche i canali pubblicitari. Si concluderà parlando di come trasformare un contatto in un cliente.

Proprietari di piccole e medie imprese e addetti Marketing

Non è richiesta nessuna competenza di base

Il corso fornisce informazioni pratiche e di facile comprensione su come promuovere la propria azienda e farsi conoscere, rendendo il marketing facilmente comprensibile a tutti.

Sarai ricontattato per finalizzare la tua iscrizione via mail o telefonicamente nel giro delle 24 ore successive alla tua richiesta di informazioni.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing
  • Marketing aziendale
  • Marketing digitale
  • Marketing Operativo
  • CPC
  • CPA
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Web advertising
  • Web analytics
  • Pagerank
  • Imprenditori
  • Investimenti
  • Marketing strategico
  • Gestione di PMI
  • ROI
  • Digital Marketing
  • Strategie di marketing

Professori

Paolo  Leveghi

Paolo Leveghi

Consulente Marketing

Paolo ha più di dieci anni di esperienza in ruoli Marketing nazionali ed internazionali sia in aziende multinazionali che di piccole dimensioni. Ha sempre preferito l’innovazione al mantenimento dello status quo e questo lo ha portato ad intraprendere l’attività consulenziale. Dal 2015 collabora con l’area marketing di OSM Network, proponendo ed eseguendo interventi sia strategici che mirati, tarati precisamente sulla realtà con cui si trova ad operare. In costante aggiornamento

Programma

Il corso Fondamenti di Marketing per le PMI e gli imprenditori ha lo scopo di fornire alle persone responsabili di una piccola e media impresa una conoscenza dei vari strumenti a disposizione per incrementare la propria visibilità e creare nuove opportunità di vendita.Con investimenti, spesso molto inferiori rispetto alle aspettative si possono ottenere risultati molto soddisfacenti in termini di ROI (Return On Investment).Durante il corso verranno presi in esame tutti gli strumenti di Marketing attualmente a disposizione delle aziende con particolare focus su quelli digitali.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Fondamenti di Marketing per le PMI e gli imprenditori

300 € IVA inc.