Corso Fondamenti di Marketing per le PMI e gli imprenditori

OSM Network
A Rozzano

300 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Rozzano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso sui fondamenti di marketing per PMI ed imprenditori è pensato per dare alle persone responsabili della gestione di una piccola o media azienda una conoscenza dei vari strumenti a disposizione per incrementare la propria visibilità e creare nuove opportunità di vendita. Pensato per chi è digiuno anche solo della terminologia di marketing può dare utili aggiornamenti anche a chi già opera nel settore. Durante la giornata scopriremo come anche con investimenti molto inferiori alle aspettative si possano ottenere risultati molto soddisfacenti in termini di ROI (Return On Investment).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Rozzano
Strada 4 Palazzo Q7, 20089, Milano, Italia
Visualizza mappa
9:30 - 18:00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso permetterà di avere nozioni su tutti gli strumenti di marketing attualmente a disposizione per le imprese, con particolare focus su quelli digitali. Partendo dagli strumenti più tradizionali, di cui si analizzeranno pregi e difetti, si continuerà descrivendo i comportamenti attuali dei clienti nell’era del digitale, destreggiandosi fra motori di ricerca e Social network. Non saranno trascurati anche i canali pubblicitari. Si concluderà parlando di come trasformare un contatto in un cliente.

· A chi è diretto?

Proprietari di piccole e medie imprese e addetti Marketing

· Requisiti

Non è richiesta nessuna competenza di base

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso fornisce informazioni pratiche e di facile comprensione su come promuovere la propria azienda e farsi conoscere, rendendo il marketing facilmente comprensibile a tutti.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai ricontattato per finalizzare la tua iscrizione via mail o telefonicamente nel giro delle 24 ore successive alla tua richiesta di informazioni.

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Marketing aziendale
Marketing digitale
Marketing Operativo
CPC
CPA
Posizionamento nei motori di ricerca
Web advertising
Web analytics
Pagerank

Professori

Paolo Leveghi
Paolo Leveghi
Consulente Marketing

Paolo ha più di dieci anni di esperienza in ruoli Marketing nazionali ed internazionali sia in aziende multinazionali che di piccole dimensioni. Ha sempre preferito l’innovazione al mantenimento dello status quo e questo lo ha portato ad intraprendere l’attività consulenziale. Dal 2015 collabora con l’area marketing di OSM Network, proponendo ed eseguendo interventi sia strategici che mirati, tarati precisamente sulla realtà con cui si trova ad operare. In costante aggiornamento

Programma

Il corso Fondamenti di Marketing per le PMI e gli imprenditori ha lo scopo di fornire alle persone responsabili di una piccola e media impresa una conoscenza dei vari strumenti a disposizione per incrementare la propria visibilità e creare nuove opportunità di vendita.Con investimenti, spesso molto inferiori rispetto alle aspettative si possono ottenere risultati molto soddisfacenti in termini di ROI (Return On Investment).Durante il corso verranno presi in esame tutti gli strumenti di Marketing attualmente a disposizione delle aziende con particolare focus su quelli digitali.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto