Corso Fondamenti di Marketing per le PMI e gli imprenditori
Corso
A Rozzano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Luogo
Rozzano
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
Il corso sui fondamenti di marketing per PMI ed imprenditori è pensato per dare alle persone responsabili della gestione di una piccola o media azienda una conoscenza dei vari strumenti a disposizione per incrementare la propria visibilità e creare nuove opportunità di vendita. Pensato per chi è digiuno anche solo della terminologia di marketing può dare utili aggiornamenti anche a chi già opera nel settore. Durante la giornata scopriremo come anche con investimenti molto inferiori alle aspettative si possano ottenere risultati molto soddisfacenti in termini di ROI (Return On Investment).
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso permetterà di avere nozioni su tutti gli strumenti di marketing attualmente a disposizione per le imprese, con particolare focus su quelli digitali. Partendo dagli strumenti più tradizionali, di cui si analizzeranno pregi e difetti, si continuerà descrivendo i comportamenti attuali dei clienti nell’era del digitale, destreggiandosi fra motori di ricerca e Social network. Non saranno trascurati anche i canali pubblicitari. Si concluderà parlando di come trasformare un contatto in un cliente.
Proprietari di piccole e medie imprese e addetti Marketing
Non è richiesta nessuna competenza di base
Il corso fornisce informazioni pratiche e di facile comprensione su come promuovere la propria azienda e farsi conoscere, rendendo il marketing facilmente comprensibile a tutti.
Sarai ricontattato per finalizzare la tua iscrizione via mail o telefonicamente nel giro delle 24 ore successive alla tua richiesta di informazioni.
Opinioni
Materie
- Marketing
- Marketing aziendale
- Marketing digitale
- Marketing Operativo
- CPC
- CPA
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Web advertising
- Web analytics
- Pagerank
- Imprenditori
- Investimenti
- Marketing strategico
- Gestione di PMI
- ROI
- Digital Marketing
- Strategie di marketing
Professori
Paolo Leveghi
Consulente Marketing
Paolo ha più di dieci anni di esperienza in ruoli Marketing nazionali ed internazionali sia in aziende multinazionali che di piccole dimensioni. Ha sempre preferito l’innovazione al mantenimento dello status quo e questo lo ha portato ad intraprendere l’attività consulenziale. Dal 2015 collabora con l’area marketing di OSM Network, proponendo ed eseguendo interventi sia strategici che mirati, tarati precisamente sulla realtà con cui si trova ad operare. In costante aggiornamento
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Fondamenti di Marketing per le PMI e gli imprenditori