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I fondamenti per una relazione di valore con il cliente
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
35h
In questo modulo imparerete ad identificare ed a prendere in considerazione le aspettative operative e relazionali dei clienti, così da soddisfarle al meglio.
Apprenderete anche come integrare la dimensione emotiva nelle vostre relazioni con i clienti, al fine di migliorare il processo di fidelizzazione.
Le risorse a contatto diretto con i clienti svolgono un ruolo sempre più importante nella determinazione della fidelizzazione dei clienti.
Come ambasciatori del marchio, siete responsabili di instaurare, giorno dopo giorno, relazioni durature tra la vostra società e i suoi clienti.
Per gestire con successo le relazioni con i clienti, sarà necessario scoprire alcuni segreti
Profilo del corso
Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo
Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer relashionship
- Relazione con il cliente
- Fidelizzazione
- Successo
- Aspettative
- Fidelizzazione cliente
- Orientamento al cliente
- Attenzione al cliente
- Customer care
- Customer satisfaction
Programma
-Comprendere la differenza tra “soddisfare le aspettative” e “fidelizzare”.
-Individuare i “momenti di verità” nel rapporto coi clienti.
-Comprendere il ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti.
-Raggiungere il successo nell’aspetto emotivo delle relazioni con i clienti
Apprenderete un metodo semplice per identificare le aspettative dei clienti per dare la risposta più indicata. Gli esercizi vi consentiranno di avere una panoramica completa di tutto il percorso del cliente. vi verranno forniti Gli strumenti per aiutarvi a Gestire le vostre emozioni e quelle del vostro cliente.
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