Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
come avviare un food truck di successo!

CORSO FOOD TRUCK & STREET FOOD MARKETING

Target Services Solutions srl
A Milano

180 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
02688... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Vuoi capire quali sono i segreti dei migliori Food Truck? Vuoi comprendere quali sono le regole e le strategie che hanno consentito a tanti, di costruire delle piccole imprese brillanti, efficaci, talvolta entusiasmanti, in grado di portare bei guadagni, colore ed allegria in fiere, manifestazioni, sagre, in tanti angoli ed in tanti posti?

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Via Arnaldo da Brescia 5, 20159, Milano, Italia
Visualizza mappa
ore 10-18

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

E' fondamentale comprendere le dinamiche che ci sono alle spalle di questi successi, capire come ottimizzare le spese, come scegliere in modo vincente le manifestazioni e le zone da coprire, e quali invece evitare. Ed è fondamentale evitare quei pochi ma decisivi errori che impedirebbero alla tua attività di fiorire, prosperare..e moltiplicarsi!

· A chi è diretto?

potenziali imprenditori settore food appassionati di cucina

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Ecco perchè è nato questo corso. Un corso che ti trasmetterà in maniera concreta e pratica gli elementi chiave del settore e ti merrà a confronto con i suoi protagonisti, portandoti direttamnente ad ideare e concepire la tua "creatura", passo dopo passo, in maniera...perfetta !

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Cucina
Marketing
Vendita
Vendita alimenti
Amministrazione
Geomarketing
Branding
Fiscalità

Professori

Formatore esterno consulente
Formatore esterno consulente
trainer & coach

Raffaele Bocchetti
Raffaele Bocchetti
Marketing & Communication Trainer

Raffaele Bocchetti, classe 1978, laureato in economia e commercio con Master in Marketing, comunicazione, eventi. Ha lavorato come consulente marketing (esperto new target) per: Fondazione ethnoland - Intesa San Paolo - Extrabanca - Agos Ducato - Boston consulting group. Dal 2010 è titolare della cattedra di Marketing e cultura d’impresa per il biennio dei corsi di Product design presso Ied Milano. E' formatore in area Marketing/comunicazione con focus su web e business planning.

Programma

Modulo 1: Gestione amministrativa e fiscale (contabilità ed amministrazione per lo startup del foodtruck) - durata 4 ore (con intervento di testimonianze esterne) -

Modulo 2: Sviluppo commerciale e marketing (definizione offerta e posizionamento, brand management, sviluppo promozionale, pagina facebook, utilizzo Instagram)

- durata 16 ore -

Modulo 3: Logistica ed analisi del territorio (definizione zone di esposizione e vendita)

- durata 4 ore -

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto