Form Z

Uofh - University Of Hollywood
A Merano

850 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Merano
Ore di lezione 40 ore di lezione
  • Corso
  • Merano
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Form Z , è un software 2D/3D storico nell'ambito del design e l'architettura e che combina un completo set di strumenti di manipolazione e scultura di forme bidimensionali e tridimensionali, con possibiltà di quotatuta e messa in tavola.
Rivolto a: Architetti, designer, geometri, ingegneri e studenti. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono aumentare la loro professionalità, aggiungendo il potentissimo strumento di marketing e presetazione prodotti che è il modello tridimensionale.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Merano
Via Pienzenau, 6 merano, 39012, Bolzano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Merano
Via Pienzenau, 6 merano, 39012, Bolzano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno in particolare.

Programma

Il corso base, della durata di una settimana, affronterà le tematiche inerenti alla comprensione dell'interfaccia, le primitive analitiche, generazione e modifica dei solidi, la gestione del progetto sino al rendering finale. Grazie alle lezioni teoriche seguite sempre da Workshop pratici (ogni allievo avrà a sua disposizione un PC), al termine del corso l'allievo sarà in grado di operare autonomamente. Per ulteriori dettagli visita: 146.html Programma Corso base Form-Z Introduzione all'interfaccia - convenzioni Uso delle primitive analitiche Uso degli Snap e dei vincoli di tracciamento Generazione diretta degli oggetti Generazione derivata degli oggetti Livelli topologici di intervento Compenetrazione tra solidi Intagli e tagli su oggetti solidi Primi concetti di materiale Impostazione viste prospettiche Uso dei piani di riferimento Uso dei vari tipi di inserimenti numerici Deformazioni sugli oggetti Arrotondamenti Derivazione di oggetti Gestione del progetto Creazione e modifica di profili 2D Uso delle Mesh Uso delle Patch Materiali di base Gestione dei materiali Gestione delle luci Gestione del rendering Gestione dell'animazione

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8