Formazione Antincendio Rischio Basso 4 Ore e Medio 8 Ore

Bernieri Consulting
A Milano

100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Per professionisti
  • Milano
  • 4 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Diventare addetto alla gestione delle emergenze. Questa formazione è obbligatoria per ricoprite tale ruolo.
Rivolto a: Addetti alla gestione delle emergenze RLS ASPP RSPP datori di lavoro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Melzi d'Eril 26, 20154, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Christian Bernieri
Christian Bernieri
Dr.

Titolare della Bernieri Consulting Consulente e formatore senior: ha realizzato migliaia di corsi e formato un numero impressionante di lavoratori.

Programma

Il programma è obbligatorio e fisso per legge. I nostri corsi rispettano tale programma, previsto dal DM 10/03/98, richiamato dal D.Lgs 81/08. La giornata di formazione unisce i due corsi, basso e medio rischio. L'alto rischio è integrato con alcuni moduli di formazione a distanza, frequentabili da qualsiasi computer, in qualsiasi momento, con estrema semplicità. Il corso di formazione per addetti alla gestione delle emrgenze è conforme ai programmi ministeriali e alla normativa vigente: D.Lgs 81/08 e DM 10/03/98. I nostri corsi sono gli unici certificati e validati, perfettamente riconosciuti sia dalle regioni (e dalle ASL) che dalle associazioni sindacali.Inoltre, i nostri corsi sono accreditati e specificamente validati dal Ministero del Lavoro CONFORMI all'articolo 37 comma 12 del D.Lgs 81/08, erogati con la collaborazione degli enti bilateriali (organismi partitetici). Al termine del corso viene rilasciato un attestato firmato in originale avente pieno valore legale. Oltre alla nomina formale degli incaricati, è necessaria una apposita FORMAZIONE, soggetta ad aggiornamento. Precise norme di legge disciplinano ogni aspetto dei corsi: durata, modalità di svolgimento, titolo professionale del docente, numero massimo di corsisti, verifica di apprendimento, ecc. Sono previste inoltre pesanti sanzioni in caso di inadempimento: per non aver organizzato la squadra gestione delle emergenze: arresto da due a quattro mesi o ammenda da 750 a 4.000 euro

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : bonifico bancario, assegno o contanti carta di credito paypal

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto