Formazione Commerciale- Tecniche di Vendita

Idea Selezione
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    1 Mese
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di conferire e sviluppare nei partecipanti una forma mentis che permetta loro di avviarsi e consolidarsi all’interno del mondo della vendita. Il settore commerciale resiste ad ogni crisi ed occorre comprendere come riportare vittorie in esso.
Rivolto a: Il corso è destinato a chi ha già intrapreso una carriera nel settore delle vendite e desidera aggiornarsi riguardo le tecniche più innovative ed efficaci per conquistare e conservare il cliente; a chi oggi, in un periodo di crisi, ha messo in discussione la propria vocazione al commerciale ed ha bisogno di ritrovare in sé tale orientamento; a chi, giovane o adulto con altre esperienze alle spalle, ritiene che la professione commerciale sia la strada lavorativa più adatta a sé, in grado di fargli realizzare gli obiettivi e i guadagni desiderati.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via A. Ressi n.21, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Attitudine alla vendita

Programma

CORSO PARTICO ED OPERATIVO PER CHI GIA’ LAVORA NEL COMMERCIALE E PER CHI DESIDERA FARLO.

Il mondo di oggi offre la possibilità di intraprendere attività lavorative proficue e produttive a chi è desideroso di inserirsi e consolidarsi nel mondo del commerciale. Per far questo occorre conoscere il mercato e le tecniche per riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati. Il corso si propone di conferire ai partecipanti una preparazione teorico-pratica immediatamente spendibile, grazie all’esperienza di anni nella vendita del suo docente: Ugo De Luca.
Si compone di due moduli, I mira a fornire una preparazione teorica sullo stato del mercato oggi e nozioni di marketing, il II, pratico e tecnico, offre la possibilità di conoscere e acquisire le tecniche per conquistare e conservarsi un cliente.
Il corso prevede anche esercitazioni e prove esemplificative.
Al termine i partecipanti, conseguiranno un attestato di partecipazione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto