Corso Formazione dei Lavoratori Rischio Alto

General Consulting S.r.l.
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Corso di Formazione per Lavoartori (Rischio Alto= assolve agli obblighi indicati nel D. lgs. 81/08 (Sicurezza), nel D. lgs. 106/09 e gli aggiornamenti dell'ultimo accordo tra Stato-Regioni. Il corso ha durata di 16 ore con prova finale.
Rivolto a: Lavoratori. * Dipendente a tempo indeterminato e determinato, apprendista, socio lavoratore di cooperativa, associato in partecipazione, tirocinante formativo, l'allievo in formazione (istituti di istruzione e universitari) limitatamente all'uso di laboratori tecnici/scientifici e uso videoterminali, il volontario, il volontario del Servizio Civile, dei Vigili del Fuoco o della Protezione Civile.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via A. Ferrara, 45, 00165, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il Corso è strutturato in una "Formazione Generale" di 4 ore uguale per tutti i lavoratori che può essere svolta anche tramite una formazione online (IN_FAD), con specifiche caratteristiche di qualità e certificazione delle sessioni di collegamento dei partecipanti e in una "Formazione Specifica" di 12 ore per i lavoratori delle imprese a basso rischio che deve essere svolta obbligatoriamente in aula.

Per i lavoratori neo assunti (dal 26 gennaio 2012, in poi) la loro formazione deve avvenire, entro e non oltre 60 giorni dalla data dell'assunzione.

A fine corso, vi è il rilascio di ATTESTATO DI FREQUENZA convalidato da Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la Formazione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto