Formazione e Affiancamento per le Imprese Sarde del Manifatturiero

Campus Formativo -Istituto Nazionale per il Commercio Estero
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo del progetto è sviluppare le competenze e le conoscenze delle imprese, necessarie per valutare le opportunità di internazionalizzazione ed orientare le scelte imprenditoriali.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Liszt, 21, 00144, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno.

Programma

FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO PER LE IMPRESE SARDE DEL MANIFATTURIERO:
L'ICE e la Regione Sardegna organizzano un programma di formazione e affiancamento per le imprese sarde che intendono dare una dimensione internazionale alla propria attività.
L'obiettivo del progetto è sviluppare le competenze e le conoscenze delle imprese, necessarie per valutare le opportunità di internazionalizzazione ed orientare le scelte imprenditoriali.
L'iniziativa, la cui partecipazione è interamente gratuita, prevederà un percorso mirato di formazione imprenditoriale, assistenza personalizzata e study tour rivolti ai mercati esteri più promettenti. Il corso, previsto per la prima metà del mese di Marzo 2009, è riservato a 20 imprese manifatturiere non esportatrici, in particolare piccole e medie, con sede nel territorio regionale e con una struttura operativa consolidata.
Le imprese interessate sono invitate ad inviare la scheda di adesione e il questionario tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 2 Febbraio 2009.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto