Formazione Internazionale Fiori di Bach Level 1

DFC ANEA
A Prato

185 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Prato
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Apprendere il Metodo orginale dell'uso dei Fiori di Bache con la possibilità di divenire Consulente di FIori di Bach iscritto all'Albo Internazionale della Fondazione Bach,.
Rivolto a: tutti, si chidesidera ampliare lepropire conoscienze per autocura che per chi desidera iniziare unpercorso di specializzazione o di formazione.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Prato
viale Marconi, 60, 59100, Prato, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Tamara Macelloni
Tamara Macelloni
CFRP BCST

Docente e Tutor di Floriterapia di Bach riconosciuta dal Centro Bach Inglese. Operatrice di biodinamica cranisacrale, riflessologia plantare, Terapista di Integrazione Neuro Emozionale. Integra la professione con studi e ricerche sulla Biopsicogenealogia con Gerard Athias e collabora con Dr. William Emerson e maggiori esponenti di Psicologia Prenatale.

Programma

Programma internazionale di formazione sui fiori di Bach Corso di Studi riconosciuto dalla Dr. Edward Bach Foundation

Docente: Tamara Macelloni

Tutti i seminari del Programma Internazionale di Formazione sui Fiori di Bach sono riconosciuti ufficialmente dalla Dr Edward Bach Foundation con sede in Inghilterra. Al termine di ogni livello il partecipante riceve un Diploma di livello certificato dalla Dr. Edward Bach Foundation.

Il programma internazionale di formazione sui Fiori di Bach è suddiviso in tre livelli: Level 1, Level 2, Level 3. Con questo programma di studio si ottiene una conoscenza completa ed approfondita della floriterapia di Bach.

I Fiori di Bach originali sono rimedi floreali scoperti negli anni '30 dal Dr. Edward Bach, medico inglese, noto batteriologo, ricercatore e omeopata che ha individuato 38 varietà di fiori selvatici le cui essenze, opportunamente estratte, sono in grado di riequilibrare altrettanti stati emotivi, permettendo alla persona di ritrovare ed esprimere la sua innata valenza positiva.
Questi rimedi sono un grande aiuto per affrontare in modo positivo tutte le problematiche della vita quotidiana e raggiungere quindi uno stato di benessere profondo e duraturo e una buona salute.

I Fiori di Bach vengono utilizzati da oltre 70 anni in tutto il mondo da medici, naturopati, veterinari e dalle persone comuni. L'impiego è facile, adatto a tutta la famiglia ed anche agli animali e alle piante..

Imparare a usare i Fiori di Bach è facile.
E’ un metodo di cura semplice e naturale.
Frequentare un corso vi permetterà velocemente di curarvi da soli.

Corso per Principianti (Level 1)

Prossime date:


19-20 febbraio 2011

4-5 giugno 2011

5-6 novembre 2011

Luogo del Seminario: Prato

Docente: Tamara Macelloni

Scopo del corso: Apprendere le basi del metodo della floriterapia di Bach: a che cosa serve ciascun rimedio e come selezionare e prendere i Fiori.
Frequentare il primo livello consente di conoscere tutti e 39 rimedi originali (38 Fiori più il Rescue Remedy) e cominciare ad usarli nella vita di tutti i giorni.
Il corso prevede, oltre agli insegnamenti sui metodi di uso, anche una parte inerente al pensiero del Dr Bach e all'importante concetto di semplicità su cui si basa tutto il suo lavoro e che permette alle persone di curarsi da soli senza rischi e con ottimi risultati. Questo corso è la base per tutti i seminari successivi.
Dopo il corso potete cominciare a curarvi da soli. senza rischi e controindicazioni.
Presupposti: chiunque può partecipare, non è richiesta alcuna specializzazione.
Durata: 2 gg dalle 9.30 alle 17.30
Dopo il corso il partecipante che ha interamente frequentato le due giornate riceverà il Diploma di 1° Livello certificato dalla Dr Edward Bach Foundation con il quale potrà accedere al 2° Livello.
Si consiglia di intervallare almeno 3 mesi dalla conclusione del Level 1 all'inizio del Level 3

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20
Persona di contatto: Tamara Macelloni

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto