Formazione per Agente Immobiliare Regione Lazio

GL 3000 SERVICES SRL
A Roma
  • GL 3000 SERVICES SRL
Prezzo Emagister

750 € 675 
IVA inc.

Il corso è molto ben fatto sia per quanto riguarda la parte didattica che quella organizzativa, i docenti sono molto preparati e precisi nel fornire tutte le informazione, il materiale che viene messo a disposizione è esaustivo e sufficiente ...

L'OPINIONE DI ENRICO GIANNETTI
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Roma
  • 150 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    09/01/2017
Descrizione

Il corso di formazione professionale, come agente di affari in mediazione del settore immobiliario è destinato alle persone interessate ad iscriversi presso la Camera di Commercio per svolgere l’attività di agente immobiliare. Il centro GL 3000 Services pubblica su emagister.it il programma del corso di 150 ore.

La durata complessiva del corso è di due mesi, con modalità presenziale ed orario completo; il programma si articola in due moduli: il primo, della durata di 90 ore consiste in insegnamenti di area generale mentre il secondo, di 60 ore, si sofferma su argomenti più specifici della disciplina. Al termine delle lezioni, i partecipanti dovranno sostenere un esame al seguito del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Partendo da insegnamenti di carattere generale, quali nozioni di diritto civile, diritto tributario e commerciale, i partecipanti verranno introdotti al modulo di insegnamenti specifici della disciplina tra cui nozioni di diritto amministrativo applicato all’edilizia, nozioni di estimo e diritto finanziario degli immobili. Durante il corso, inoltre, si apprenderanno tecniche di marketing e di mediazione proprie della professione.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Sconto del 10% e possibilita' di pagare in tre mesi Questo sconto e' solo per questo corso. S'intende compreso di iscrizione ed esami . l'IVA essendo corso regionale, e' esente. L'offerta e' valida fino alla fine di ottobre 2016

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
09 gennaio 2017
Roma
VIA E. ALBERTARIO, 56, 00167, Roma, Italia
Visualizza mappa
tre volte a settimana pomeriggio sera

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Grazie a questo corso potrai lavorare nell'ambito immobiliare. Ti potrai iscrivere nell'apposito albo degli agenti immobiliari presso la Camera di Commercio.

· A chi è diretto?

È diretto a coloro che sono in possesso del diploma di scuola superiore e vogliono lavorare nel settore della vendita o degli affitti di beni immobili o vogliono aprirsi un'agenzia.

· Requisiti

Diploma scuola superiore, 18 anni di età, determinazione e tenacia. Per gli stranieri buona conoscenza della lingua italiana.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La NS scuola è molto professionale, coniuga l'esperienza con il costo dei corsi molto competitivi, ed il corso di agente immobiliare anche se di 150 ore è intensivo e quindi finisce presto.

Opinioni

M

01/01/2016
Il meglio Il corso è molto ben organizzato, i docenti sono molto competenti e il materiale fornito per lo studio molto utile, l'attestato rilasciato è riconosciuto dalla Regione e ti permette di sostenere l'esame presso la camera di commercio per poter accedere all'apertura della partita IVA e quindi esercitare la professione. Un aspetto da evidenziare a mio parere è la buonissima organizzazione di tutto il centro in generale, ho trovato la massima disponibilità da parte di tutto il personale per risolvere dubbi e domande anche su tematiche che non riguardavano il corso. Ho già consigliato questo corso ad altre persone che erano interessate a questa formazione.

Da migliorare Ho trovato tutto molto ben fatto e il rapporto qualità prezzo è ottimo

Consiglieresti questo corso? Sí.
E

01/09/2015
Il meglio Il corso è molto ben fatto sia per quanto riguarda la parte didattica che quella organizzativa, i docenti sono molto preparati e precisi nel fornire tutte le informazione, il materiale che viene messo a disposizione è esaustivo e sufficiente. Alla fine del corso viene fatto l'esame finale, la qualifica rilasciata è riconosciuta dalla Regione Lazio e permette agli studenti di iscriversi alla camera di commercio per poter esercitare la professione di agente immobiliare. Il corso viene fatto presenzialmente e ci sono orari disponibili sia di mattina che di sera, è stato per me molto importante che mi abbiano dato la possibilità di partecipare al corso sia di mattina che di sera a seconda delle necessità dettate dagli impegni lavorativi. Rapporto qualità prezzo buono.

Da migliorare Non ho trovato nessun aspetto da migliorare per me è stato tutto perfetto.

Consiglieresti questo corso? Sí.
M

01/10/2013
Il meglio Sono molto professionali e preparati i professori, dall'Avv. Gerace all'Arch. Carlone, al dottore commercialista Perfetti, la segreteria è molto gentile e attenta alle ns esigenze. La sala del corso è spaziosa , noi alunni abbiamo creato un gruppo molto ben affiatato. Il costo del corso è ottimo. Non cambierei proprio nulla.

Da migliorare Per me è tutto ok.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Diritto civile
1
Diritto tributario
1
Diritto commerciale
1
Diritto amministrativo
1
Elementi di ragioneria
Tecniche di marketing
Agente di commercio
Fidelizzazione cliente
Forza di vendita
Gestione delle vendite
Grandi strutture di vendita
Trattativa
Pianificazione mezzi
Tecniche di vendita
Psicologia della vendita
Contabilità Generale
Orientamento al cliente
Automotivazione
Presentazioni
CRM

Professori

barbara gerace
barbara gerace
avvocato insegna diritto

Programma

Il corso consiste in 90 ore di disciplina professione del mediatore, diritto civile, tributario, commerciale, amministrativo, ragioneria e contabilità. 60 ore di estimo, diritto finanziario per gli immobili, mercato immobiliare urbano ed agrario e relativi prezzi.

Programma:

AREA GENERALE - 90 ore:

− nozioni di legislazione sulla disciplina della professione di mediatore;

− nozioni di diritto civile;

− nozione di diritto tributario;

− nozioni generalizi diritto commerciale e diritto amministrativo;

− elementi di ragioneria e contabilità generale.

AREA SPECIFICA I – 60 ore:

− nozioni di diritto amministrativo in materia edilizia;

− nozioni di estimo;

− nozioni di diritto finanziario concernente gli immobili;

− mercato immobiliare urbano e agrario, relativi prezzi e usi.

PROVA FINALE

La prova finale si compone di una prova scritta e un colloquio orale.

Gli esami si svolgono in sede.