Formazione per Diventare Maestri di Yoga

Ayurveda Cote d'Azur
A St. Raphael (Francia)

1.450 
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • St. raphael (Francia)
  • Durata:
    14 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo training intensivo di 100 h permette di acquisire la necessaria sicurezza e metodologia per iniziare a trasmettere e praticare con altre persone le basi dello Yoga.
Rivolto a: Il corso si rivolge agli aspiranti insegnanti e a coloro che avendo già esperienza dello Yoga desiderano approfondire e arricchire le proprie conoscenze sotto la guida di un esperto Guru indiano.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
St. Raphael
Soleil et Nature, V. Hugo 23, 83700, (Seleziona), Francia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Basi dell'Hata Yoga

Professori

Ravijii Soorya Raviji
Ravijii Soorya Raviji
Yogi Master, direttore della SivaSoorya Divine School of Yoga

Yoga Master Soorya Raviji è direttore della SIVASOORYA Divine School of Yoga, Trivandrum (Kerala, India), esperto di Tantra (Yoga della tradizione) e Kriya YOGA, segretario della Federazione Yoga, India del Sud. Lo Yogi Soorya Raviji viaggia in tutto il mondo per divulgare lo Yoga e portare luce e saggezza spirituale a chiunque lo incontri. La pratica del Kriya Yoga, da lui insegnata, è di grande utilità per prevenire ed alleviare numerosi malesseri psico-fisici.

Programma

CORSO ESTIVO RESIDENZIALE PER DIVENTARE INSEGNANTE DI YOGA CON CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE, a Faido, Svizzera italiana. Il corso si rivolge agli aspiranti insegnanti e a coloro che avendo già esperienza dello Yoga desiderano approfondire e arricchire le proprie conoscenze sotto la guida di un esperto Guru indiano.
Insegnante: Yoga Master Soorya Raviji, direttore della SIVASOORYA Divine School of Yoga, Trivandrum (Kerala, India), esperto di Tantra e Kriya YOGA, segretario della Yoga Teachers Association, India del Sud. La pratica del Kriya Yoga, da lui insegnata è grande utilità per prevenire ed alleviare molti malesseri psico-fisici.
Il programma insegna la pratica di Asana: posizioni preparatorie, posizioni fondamentali,
Posizioni specifiche per le diverse tipologie ayurvediche,
Krya Yoga: tecniche di purificazione psico-fisica attraverso il respiro
Pranayama, Meditazione, Mantra, Mudra, Bhanda,
Filosofia e Fisiologia applicate alla pratica dello Yoga.
Questo training intensivo di 100 h permette di acquisire la necessaria sicurezza e metodologia per iniziare a trasmettere e praticare con altre persone le basi dello Yoga.Alla fine del corso viene rilasciato un certificato di frequenza (100 h) con il quale si può già particere lo Yoga con altre persone. Gli aspiranti insegnanti potranno seguire un successivo corso intensivo di 2 settimane in India o a Lugano nel 2013, per ottenere un certificato di abilitazione all'insegnamento di tot.200 h riconosciuto a livello internazionale dalla Yoga Alliance International Federation.
Il corso compende vitto e alloggio per 10 giorni presso l'Ostello dei Capuccini di Faido, Ticino, Svizzera Italiana.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto