Formazione Professionale Istruttore Biomovimento°

Accademia delle Discipline Bio Naturali
A Siracusa

260 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Siracusa
Durata 6 Mesi
  • Corso
  • Siracusa
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ti prepara a conoscere praticamente i movimenti necessari giornalieri per mantenersi in buona salute . Come sciogliere e liberare le articolazioni, come allungare i muscoli e tonificarli. Il corso è un'occasione per sperimentare un metodo semplice e migliorare la postura, il respiro, l'elasticità muscolare e l'equilibrio. Apprendere le tecniche di l'Automassaggio, che stimolano la vitalità e la circolazione del sangue.
Rivolto a: Il Corso è rivolto ai praticanti di fitenss per migliorare la loro prestazione agonistica. A Istruttori nel campo delle scienze motorie. Alle persone che cercano un modo di allenarsi senza sforzo e fatica fisica. A coloro che desiderano migliorare l'equilibrio e la concentrazione. Alle persone anziane, per conservare armonia dei movimenti e vitalità. A tutti coloro che intendono migliorare il proprio respiro, attraverso le tecniche di respirazione profonda.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Siracusa
Strada Maremonti Siracusa Canicattini Bagni, 96100, Siracusa, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Siracusa
Strada Maremonti Siracusa Canicattini Bagni, 96100, Siracusa, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun prerequisito, indossare un abbigliamento comodo, evitare di mangiare prima della lezione. Le donne sono invitate a togliere il reggiseno e utilizzarne un sportivo.(se necessario). Si pratica con le calze senza scarpe. Prima lezione gratuita, frequenza suggerita due volte la settimana, tre ore divise per due lezioni settimanali. Libertà di partecipazione a tutte le classi in programma.

Programma

I partecipanti sono guidati ad apprendere le basi teoriche per applicare un'autoanalisi posturale ed energetica, secondo i principi dell'"Antiginnastica" elaborati dalla Dott.ssa Theresa Bertherat e della Fisiatra F. Mezier.
Il Corso ha un programma di 6 mesi durante il quale si sviluppano abilità pratiche per imparare un autotrattamento per migliorare la mobilità delle articolazioni e la scioltezza dei muscoli.
L'utilizzo di attrezzi per decontrarre i muscoli della colonna vertebrale, sono:palline di varie dimensioni e consistenze, cinture, corde. La ginnastica correttiva è mirata alla prevenzione e\o riabilitazione posturale. Grazie alla preparazione della sua ideatrice, il Biomovimento°, (Itsruttrice Shiatsu e Yoga, consulente in Discipline Bio Naturali, ) nasce dall'integrazione sinergica di varie strategie.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto