Formazione Professionale Massaggio Antistress / Rilassante

Centro Charme
A

390 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • 36 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il massaggio antistress è il risultato di una sapiente fusione di varie tecniche di manipolazione corporea come la Digitopressione, la Riflessologia plantare, il Massaggio Bio-Energetico, il Decontratturante. E’ il punto d’incontro tra oriente ed occidente, tra antico e moderno. Consigliato per chi attraversa un momento di estremo stress o per chi ricerca un rilassamento profondo.
Rivolto a: Rivolto a tutti.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Rivolto a tutti

Cosa impari in questo corso?

Massaggio antistress

Programma

Corso di Massaggio professionale Antistress / Rilassante a Roma

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono entrare a far parte del mondo dell'estetica, del massaggio este­tico con la passione di dare e ricevere. Persone che vogliono imparare il mestiere antico di massaggiatore. I corsi sono rivolti a tutti che operano nei settori dell'estetica ma anche a dei privati che intendono scoprire il mondo del benessere per entrare a farcene parte o semplicemente per realizzare un hobby.

Lo stress sta minacciando la salute dell'uomo, la medicina ha dimostrato che lo stress innalza la pressione arteriosa fino a danneggiare il cuore e le arterie, logora il cervello, abbassa le difese immunitarie, favorisce l'ansia e la depressione.

Purtroppo non esistono farmaci per combattere lo stress, ma uno dei mezzi efficaci è il massaggio antistress che è stato creato per aiutare contro le malattie da stress.

Il massaggio antistress è il risultato di una sapiente fusione di varie tecniche di manipolazione corporea come la Digitopressione, la Riflessologia plantare, il Massaggio Bio-Energetico, il Decontratturante.E’ il punto d’incontro tra oriente ed occidente, tra antico e moderno. Consigliato per chi attraversa un momento di estremo stress o per chi ricerca un rilassamento profondo.

Lo stress sta minacciando la salute dell'uomo, la medicina ha dimostrato che lo stress innalza la pressione arteriosa fino a danneggiare il cuore e le arterie, logora il cervello, abbassa le difese immunitarie, favorisce l'ansia e la depressione.

E' un massaggio molto armonico capace di risvegliare il “medico interno” latente in ciascuno di noi e a stimolare le capacità di auto-guarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti e organi del nostro corpo.

La sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla riparazione nervosa, al rilassamento muscolare ed elasticità articolare, riattiva la vitalità della respirazione e attraverso le zone riflesse quelle degli organi interni, favorisce la digestione.

Programma del corso;

- Anatomia dei sensi della pelle, apparato circolatorio

Tecnica base dei movimenti superficiali e profondi;

- Sfioramento

- Pressione e frizione

- Impastamento

- Picchettatura

- Vibrazione

- Pizzicamento

- Digitopressione

Costo del corso; 390.00 euro + iva

Durata del corso; 36 ore 1 volta a settimana o 16 ore se svolto individuale per 2 persone, orario e giorni da stabilire in funzione dalla disponibilità dell’allievo .


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto