Formazione Professionale Massaggio Estetico Tecniche Base

Centro Charme
A

390 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • 36 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono entrare a far parte del mondo dell'estetica, del massaggio este¬tico con la passione di dare e ricevere. Persone che vogliono imparare il mestiere antico di massaggiatore. Non è richiesto alcun requisito specifico, se non interesse per l'argomento scelto. Il corso è rivolto sia ai principianti che hanno intenzione di farne una professione, che a privati interessati ad imparare un nuovo modo di comunicare con l'altro.
Rivolto a: Rivolto a Tutti.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Rivolto a tutti

Programma

Corso di Formazione Professionale Massaggio Estetico base a Roma (per principianti)

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono entrare a far parte del mondo dell'estetica, del massaggio este­tico con la passione di dare e ricevere. Persone che vogliono imparare il mestiere antico di massaggiatore. I corsi sono rivolti a tutti che operano nei settori dell'estetica ma anche a dei privati che intendono scoprire il mondo del benessere per entrare a farcene parte o semplicemente per realizzare un hobby.

Non è richiesto alcun requisito specifico, se non interesse per l'argomento scelto. Il corso è rivolto sia ai principianti che hanno intenzione di farne una professione, che a privati interessati ad imparare un nuovo modo di comunicare con l'altro.

Il corso di MASSAGGIO RILASSANTE BASE ha l'obiettivo di infondere le tecniche fondamentali del massaggio. Frequentando il corso imparerai ad eseguire un massaggio rilassante efficace e fruibile da subito. Questo corso rappresenta il primo e determinante passo per arrivare a comprendere se sia possibile costruirsi una professionalità nel campo del benessere, che (uno fra i pochi) anche in un momento di difficoltà economica generale, non conosce crisi. Il corso è formato maggiormente da ore di pratica accompagnate da una teoria sensata e dedicata ad approfondire le manovre che vengono insegnate. E' frequentabile da professionisti nel campo del benessere e da principianti che desiderino avvicinarsi al mondo dei massaggi.

Il corso si sviluppa in cinque serate oppure in un week-end. Gli argomenti che lo compongono sono:

- La preparazione del massaggio: l'ambiente, la scelta dell'arredamento (i colori, i profumi, le candele etc.), i materiali da lavoro (lettino, oli da massaggio), la musica, la temperatura dell'ambiente e la sua luminosità, tutti i particolari pratici e teorici che trasformano un semplice massaggio, in un momento di piacevole relax, in grado di donare benessere ed energia

- Teoria del massaggio: origine e storia, le manovre più importanti (sfioramenti, pressioni, frizioni etc), anatomia e fisiologia del massaggio trattato, posizioni comode da lavoro per l'operatore.

- Imparare a massaggiare con metodo e passione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto