Formazione Professionale in Rebirthing, Respiro della Memoria®

Ass. Cult. Scuola di Respiro
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 1500 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: E' uno strumento che ti permette di superare velocemente le tue paure, di raggiungere benessere, tranquillità e lucidità mentale e ti fornisce uno strumento concreto per aiutare gli altri. Ti prepara a Vivere potentemente la tua vita, a scoprire quale potere c'è all'interno di te e che fin dalla nascita è stato bloccato, proprio per il modo di nascere.
Rivolto a: Tutti, Operatori Olistici, Operatori Sanitari, che lavorano nei vari ambiti, soprattutto Ostetriche e Ginecologi, Fisioterapisti e coloro che lavorano nella riabilitazione. Psicologi, Psicoterapeuti e Psichiatri. Tutti coloro che vogliono Crescere, Migliorarsi in tutti gli ambiti della vita, Salute, Relazioni sociali, Spiritualità, Sessualità, Sensualità, a chi soffre di Attacchi di Panico, Ansia, Stress, Depressione, Fatica cronica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Carlo Alberto, 39, 00185, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Aver fatto almeno 10 sedute individuali, oppure una settimana vacanza terapeutica ad Ischia, settimana terapeutica personalizzata,

Programma

Il respiro è la funzione più importante della nostra vita, eppure stranamente ci ricordiamo di esso solo quando percepiamo che qualcosa nel nostro organismo non va, ad esempio in caso di malattia.

Un corretto e naturale modo di respirare si traduce in numerosi effetti positivi, con un aumento dello stato di benessere a livello biologico, psicologico ed emozionale.

Scoprirai come e dove si creano e localizzano i blocchi fisici ed energetici, e quanto la paura ed il giudizio ti inibiscano e ti condizionino sul piano fisico e comportamentale.

Scoprirai cosa sei in grado di fare, individuando in te potenzialità nascoste e capacità che pensavi per te impossibili. Tutto questo lavorando con il tuo respiro e con gli elementi della natura (aria, terra, fuoco e acqua), con il cibo e nelle relazioni interpersonali.

Siamo i creatori della nostra vita e della nostra realtà così come è oggi, e soltanto noi possiamo cambiarla; in questo percorso il tuo respiro ti farà da maestro.

Se sei già terapeuta, l’acquisizione di una maggiore consapevolezza, maturata attraverso una tua crescita personale ed un tuo percorso di formazione, ha un immediato ed inevitabile riflesso sulla qualità del servizio prestato ai tuoi clienti e potrai verificarlo già nell’immediato del tuo lavoro.

Se vuoi diventare terapeuta, potrai avvalerti di uno strumento semplice e potente per aiutare le persone ad auto-guarirsi e trovare un nuovo equilibrio psicofisico.


Ulteriori informazioni

Stage: si
Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto