Formazione Esperienziale con gli Strumenti METALOG

Formazione Selezione Formatori / Trainer e Selezionatori / Recruiter

E-Consultant
A Milano
Prezzo Emagister

175 
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  • Laboratorio intensivo
  • Milano
  • 6 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Gestire un'aula con modalità innovative, sofisticate, impattanti. Un formatore trasferisce concetti, un eccelente formatore riesce a far sperimentare ai partecipanti direttamente i concetti stessi perchè si possano appropriare pienamente del cambiamento necessario allo sviluppo delle performance.
Rivolto a: Formatori, Selezionatori, Responsabili Risorse Umane, Direttori Commerciali, Direttori Acquisti, tutti coloro che lavorano in gruppi con elevati livelli di comunicazione integrata. Imparare nuovi metodi di gestione dell'aula e degli assessment center.

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Prezzo per gli utenti Emagister: E' prevista una promozione con sconto ISCRIZIONI MULTIPLE. contattaci per ulteriori informazioni

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Via Zanella, 57, 20133, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun pre-requisito necessario per la partecipazione al corso

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Formazione formatori
Formazione

Professori

Consulenti Accreditati
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e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

L'obiettivo principale è di trasferire supporti e conoscenze in merito alle attività metaforiche ed esperienziali, come assegnare l'attività, come facilitare la gestione dell'aula, come gestire i feedback, come trasformare il momento in occasione di osservazione per il facilitatore.

Presentare un nuovo modo di fare formazione e selezione, di gestire l'aula in ambito vendite, acquisti negoziazione e comunicazione.

Gestire un'aula con modalità innovative, sofisticate, impattanti. Un formatore trasferisce concetti, un eccelente formatore riesce a far sperimentare ai partecipanti direttamente i concetti stessi perchè si possano appropriare pienamente del cambiamento necessario allo sviluppo delle performance.

Un nuovo modo di gestire le aule: i discenti sono proattivi, pienamente coinvolti e capaci di interpretare a pieno i risultati delle loro azioni, agendo con un comportamento autentico e non filtrato; i formatori potranno vedere l'aula trasformarsi e condurreautonomamente i percorsi metaforici, divenendo facilitatori dei percorsi suggeriti.

Ogni giornata sarà focalizzata su un tema di riferimento, in particolare verranno approfondite le seguenti tematiche:
Teamwork e Teambuilding
Customer Service e Telemarketing
Cambiamento e Coaching
Collaboration and Business Performance

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : da pagarsi tramite bonifico bancario
Osservazioni: L'obiettivo di questo laboratorio è sia quello di offrire le tecniche più sofisticate quanto quello di centrare l'attenzione sui meccanismi che agiscono, sia a livello personale sia a livello interpersonale, all'interno di una trattativa/comunicazione finalizzata ad uno scambio intelligente e di reciproca soddisfazione.
Stage: Non è previsto uno stage al momento
Validazioni: Nessuna
Persona di contatto: Maria Carla Lombardi

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