Formazione sulla corretta gestione ambientale dei rifiuti aziendali

Eventitalia
A Teramo

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Teramo
  • Corso
  • Teramo
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso prevede una formazione specifica sui principi fondamentali fissati dal D. Lgs. 22/97 “Decreto Ronchi” e successive modifiche ed integrazioni con particolare riguardo anche al D. Lgs. 626/94. L’obiettivo è quello di formare i soggetti coinvolti ad un approccio attivo alle problematiche specifiche di gestione dei rifiuti aziendali, scarti e reflui di lavorazioni, imballaggi, ai fini.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Teramo
Via Po 94, 64100, Teramo, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Teramo
Via Po 94, 64100, Teramo, Italia
Visualizza mappa

Programma

PROGRAMMA ED OBIETTIVI DEL CORSO :

Il corso prevede una formazione specifica sui principi fondamentali fissati dal D. Lgs. 22/97 “Decreto Ronchi” e successive modifiche ed integrazioni con particolare riguardo anche al D. Lgs. 626/94.

L’obiettivo è quello di formare i soggetti coinvolti ad un approccio attivo alle problematiche specifiche di gestione dei rifiuti aziendali, scarti e reflui di lavorazioni, imballaggi, ai fini del rispetto della normativa ambientale, della tutela della salute ed igiene nei luoghi di lavoro prestando particolare attenzione alle metodologie di corretta gestione.

DURATA :

La durata del corso può variare da 8 a 20 ore a seconda delle esigenze specifiche dei richiedenti e potrà essere integrato con altri corsi specifici.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto