Formazione sulla corretta gestione ambientale dei rifiuti aziendali

Eventitalia
A Teramo

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Teramo
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso prevede una formazione specifica sui principi fondamentali fissati dal D. Lgs. 22/97 “Decreto Ronchi” e successive modifiche ed integrazioni con particolare riguardo anche al D. Lgs. 626/94. L’obiettivo è quello di formare i soggetti coinvolti ad un approccio attivo alle problematiche specifiche di gestione dei rifiuti aziendali, scarti e reflui di lavorazioni, imballaggi, ai fini.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Teramo
Via Po 94, 64100, Teramo, Italia
Visualizza mappa

Programma

PROGRAMMA ED OBIETTIVI DEL CORSO :

Il corso prevede una formazione specifica sui principi fondamentali fissati dal D. Lgs. 22/97 “Decreto Ronchi” e successive modifiche ed integrazioni con particolare riguardo anche al D. Lgs. 626/94.

L’obiettivo è quello di formare i soggetti coinvolti ad un approccio attivo alle problematiche specifiche di gestione dei rifiuti aziendali, scarti e reflui di lavorazioni, imballaggi, ai fini del rispetto della normativa ambientale, della tutela della salute ed igiene nei luoghi di lavoro prestando particolare attenzione alle metodologie di corretta gestione.

DURATA :

La durata del corso può variare da 8 a 20 ore a seconda delle esigenze specifiche dei richiedenti e potrà essere integrato con altri corsi specifici.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto