Formazione Watsu III Livello

Soc. Coop. Soc. Onlus il Paguro
A Lodi

650 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Lodi
Descrizione

Obiettivo del corso: Si impara a seguire il ritmo dell'energia che viene rilasciata, permettendo al flusso stesso di trasportarvi creativamente verso posizioni, movimenti e stati di coscienza diversi da quelli che potete aver già sperimentato o conosciuto. Altre tecniche avanzate includono lavoro alla parete e sui gradini della piscina. Con l'aiuto della registrazione su videonastro, la classe si concentra sulle.
Rivolto a: destinato a persone che sono pronte a esplorare la spontaneità del "Flusso libero", in quanto hanno dato abbastanza sessioni di Watsu da sviluppare una consapevolezza intuitiva in grado di farli sentire a proprio agio su come essere con un'altra persona nell'acqua.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lodi
largo vittime della violenza 01, 26900, Lodi, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

watsu II

Programma

FORMAZIONE WATSU III Livello :

Corso teorico/pratico secondo il programma standard INTERNAZIONALE della W.A.B.A .(Worldwilde Aquatic Bodywork Association).

“……..IL WATSU® NON CONOSCE LIMITI COSI’ COME L’ACQUA IN CUI LO SI PRATICA. ESPLICANDO QUALITA’ GUARITRICI SIA IN CHI LO DA’ CHE IN CHI LO RICEVE, IL WATSU® E’ UNA AUTENTICA CO-TERAPIA. ……..”

DATE: (in preparazione).

Istruttore: Linda De Lehman ( formatrice TANTSU e WATSU )
WABA (Worldwide Acquatic Bodywork Association) di Harbin Hot Spring – California

Costo: Euro 650.00 incluso piscina privata, sala
Chi frequenta il corso per la seconda volta (auditor) avrà lo sconto di 50%; chi frequenta lo stesso corso per la terza volta avrà lo sconto di 70%. Operatori AIAS e interni della coop. IL PAGURO godranno di uno sconto extra di 10%.

Termine iscrizione :
Sono ritenute valide le iscrizioni pervenute con il ricevimento della caparra di Euro 100,00.
Al termine del corso verrà rilasciato regolare certificato di partecipazione riconosciuto da W.A.B.A.
Il corso sarà a numero chiuso, con posti limitati: min. 6 – max. 12 iscritti.

Cos'è WATSU® - WATER SHIATSU:

WATSU® Watsu III è destinato a persone che sono pronte a esplorare la spontaneità del "Flusso libero", in quanto hanno dato abbastanza sessioni di Watsu da sviluppare una consapevolezza intuitiva in grado di farli sentire a proprio agio su come essere con un'altra persona nell'acqua. Si impara a seguire il ritmo dell'energia che viene rilasciata, permettendo al flusso stesso di trasportarvi creativamente verso posizioni, movimenti e stati di coscienza diversi da quelli che potete aver già sperimentato o conosciuto. Altre tecniche avanzate includono lavoro alla parete e sui gradini della piscina. Con l'aiuto della registrazione su videonastro, la classe si concentra sulle aree che ogni studente richiede per sviluppare ulteriormente il proprio Watsu®.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto