Formazione Watsu III Livello

Soc. Coop. Soc. Onlus il Paguro
A Lodi

650 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Lodi
  • Corso
  • Lodi
Descrizione

Obiettivo del corso: Si impara a seguire il ritmo dell'energia che viene rilasciata, permettendo al flusso stesso di trasportarvi creativamente verso posizioni, movimenti e stati di coscienza diversi da quelli che potete aver già sperimentato o conosciuto. Altre tecniche avanzate includono lavoro alla parete e sui gradini della piscina. Con l'aiuto della registrazione su videonastro, la classe si concentra sulle.
Rivolto a: destinato a persone che sono pronte a esplorare la spontaneità del "Flusso libero", in quanto hanno dato abbastanza sessioni di Watsu da sviluppare una consapevolezza intuitiva in grado di farli sentire a proprio agio su come essere con un'altra persona nell'acqua.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lodi
largo vittime della violenza 01, 26900, Lodi, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Lodi
largo vittime della violenza 01, 26900, Lodi, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

watsu II

Programma

FORMAZIONE WATSU III Livello :

Corso teorico/pratico secondo il programma standard INTERNAZIONALE della W.A.B.A .(Worldwilde Aquatic Bodywork Association).

“……..IL WATSU® NON CONOSCE LIMITI COSI’ COME L’ACQUA IN CUI LO SI PRATICA. ESPLICANDO QUALITA’ GUARITRICI SIA IN CHI LO DA’ CHE IN CHI LO RICEVE, IL WATSU® E’ UNA AUTENTICA CO-TERAPIA. ……..”

DATE: (in preparazione).

Istruttore: Linda De Lehman ( formatrice TANTSU e WATSU )
WABA (Worldwide Acquatic Bodywork Association) di Harbin Hot Spring – California

Costo: Euro 650.00 incluso piscina privata, sala
Chi frequenta il corso per la seconda volta (auditor) avrà lo sconto di 50%; chi frequenta lo stesso corso per la terza volta avrà lo sconto di 70%. Operatori AIAS e interni della coop. IL PAGURO godranno di uno sconto extra di 10%.

Termine iscrizione :
Sono ritenute valide le iscrizioni pervenute con il ricevimento della caparra di Euro 100,00.
Al termine del corso verrà rilasciato regolare certificato di partecipazione riconosciuto da W.A.B.A.
Il corso sarà a numero chiuso, con posti limitati: min. 6 – max. 12 iscritti.

Cos'è WATSU® - WATER SHIATSU:

WATSU® Watsu III è destinato a persone che sono pronte a esplorare la spontaneità del "Flusso libero", in quanto hanno dato abbastanza sessioni di Watsu da sviluppare una consapevolezza intuitiva in grado di farli sentire a proprio agio su come essere con un'altra persona nell'acqua. Si impara a seguire il ritmo dell'energia che viene rilasciata, permettendo al flusso stesso di trasportarvi creativamente verso posizioni, movimenti e stati di coscienza diversi da quelli che potete aver già sperimentato o conosciuto. Altre tecniche avanzate includono lavoro alla parete e sui gradini della piscina. Con l'aiuto della registrazione su videonastro, la classe si concentra sulle aree che ogni studente richiede per sviluppare ulteriormente il proprio Watsu®.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto