Formula Flair

New Arts Academy
A Ravenna

1.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Ravenna
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Attraverso una serie di lezioni tecnico-pratiche, nella ricerca della giusta fluidità e morbidezza nei movimenti, saranno sviluppati dal working flair all’exbition flair. Inoltre, ti saranno trasmesse le basi fondamentali per poter affrontare competizioni nazionali ed internazionali. Il corso Formula flair: 2° livello.
Rivolto a: E' rivolto a chi è già un professionista e vuole affinare la sua tecnica e vuole intraprendere una carriera legata alle competizioni del settore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ravenna
via Della Lirica, 43, 48100, Ravenna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

il corsista deve possedere le nozioni di base del bartending e del flair.

Programma

In questo corso avrai la possibilità di apprendere, con una formula personalizzata in base alle tue caratteristiche d’apprendimento, i segreti del flair da Fabio Milani, uno dei protagonisti mondiali e creatori di questo modo particolare ed unico di lavorare all’interno del bar.
Attraverso una serie di lezioni tecnico-pratiche, nella ricerca della giusta fluidità e morbidezza nei movimenti, saranno sviluppati dal working flair all’exbition flair.
Versaggi, movimenti e routine, sincronizzati con la musica, in cui di volta in volta aumenteranno gli oggetti e che diventeranno così sempre più estremi, ti porteranno a sviluppare la tua coordinazione, i tuoi riflessi e la tua fantasia. Inoltre, ti saranno trasmesse le basi fondamentali per poter affrontare competizioni nazionali ed internazionali, proprio da uno dei giudici più affermati in questo tipo di gare qual è Fabio Milani.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12