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Fornire un feedback: Guida per il manager
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
12h
Obiettivo del corso: L'obiettivo di questo corso consiste nel fornire gli strumenti necessari per migliorare le capacità di fornire feedback utili. Rivolto a: Manager a qualsiasi livello all'interno dell'organizzazione responsabili delle prestazioni del personale, sia inteso come singoli individui che come team.
Profilo del corso
Requisiti di sistema
· CPU Pentium II 400 MHz
· Ram 32 Mbytes
· Lettore Cd-rom 8X (solo per
fruizione off-line)
· Scheda video SVGA 800x600
· Scheda audio 16 bit
· Amplificazione audio
· Web browser Internet
Explorer 5.0 o superiore
· Plug-in Shockwave Player
· Plug-in Flash Player
Opinioni
Programma
INDICE DEL CORSO
Miglioramento delle prestazioni mediante il feedback
- riconoscere i vantaggi per l'organizzazione e i manager nella relazione con gli altri dipendenti offerti dal fornire e ricevere feedback costruttivo.
- identificare gli indicatori di una cultura di apprendimento.
- distinguere tra critica, feedback rafforzativo e feedback correttivo.
- riconoscere i fattori principali che incidono sull'efficacia del feedback.
Fornire un feedback: il processo
- riconoscere i vantaggi dell'utilizzo di un approccio strutturato per fornire feedback.
- ordinare gli elementi del modello a cinque passaggi per fornire feedback.
- fornire un feedback efficace applicando il modello di feedback.
- riconoscere barriere potenziali nel fornire e ricevere feedback.
- superare le barriere al feedback, in determinate situazioni di feedback.
Fornire il feedback in situazioni difficili
- riconoscere i vantaggi legati all'uso di appropriate strategie di feedback in situazioni difficili.
- fornire un feedback costruttivo a un destinatario non interessato.
- applicare la strategia corretta per fornire un feedback costruttivo a un destinatario che mette in discussione l'accuratezza dei tuoi commenti.
- applicare le strategie adeguate per gestire le reazioni emotive al feedback in un dato scenario.
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Fornire un feedback: Guida per il manager