Foto-grafismi - Laboratorio di Composizione Fotografica

Qualife
A Milano

264 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio
Inizio Milano
Ore di lezione 8 ore di lezione
  • Laboratorio
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Redi 10a, 20129, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
via Redi 10a, 20129, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma



Corso di comunicazione visiva fotografica rivolto sia a chi ha una reflex e non ha mai avuto voglia di leggere il manuale di istruzioni sia a chi possiede una compatta e vorrebbe essere soddisfatto di almeno 10 foto alla fine delle vacanze estive.

L’obiettivo delle lezioni è accompagnare i partecipanti in un percorso volto a migliorare la propria sensibilità di espressione attraverso le immagini e a dare valore alla scatto fotografico, in un momento in cui la tecnica digitale rischia di annullare la qualità creativa e la cura per la composizione.

Il corso partirà dall’analisi di fotografie di autori famosi per proseguire con consigli e suggestioni di diverso livello per migliorare gli scatti quotidiani di qualsiasi soggetto: ritratto, still life e paesaggio.

Il numero massimo dei partecipanti è di 8 persone, per poter dare spazio a ognuno singolarmente e seguire le sperimentazioni che ogni settimana verranno assegnate.

In collaborazione con Qualife, verranno proposti suggerimenti di elaborazione digitale delle proprie fotografie per il loro utilizzo nell’ambito dell’arredo contemporaneo.



L’appuntamento, nella sede di Qualife in via Francesco Redi 10/A, si aprirà ogni giovedì alle 18,30 con un leggero aperitivo. A seguire dalle 19 alle 21 la lezione.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto