La Fotografia Entra in Cucina . Dolci e Pasticcini sotto L’obiettivo

Michele Cantarelli Photographer
A Perugia

120 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Perugia
  • 9 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Un corso dedicato alla Food Photography per assaporare e gustare deliziose creazioni di pasticceria attraverso l’uso innovativo della lente della fotocamera. Il laboratorio fotografico si svolgerà nell’aula di pasticceria dell’Università dei Sapori dove sarà possibile fotografare gli allievi del Corso Pasticcere all’opera e le loro creazioni. Al termine del laboratorio degustazioni delle specialità realizzate.
Rivolto a: il corso è aperto a tutti ma si consiglia una conoscenza di base della tecnica fotografica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Perugia
via Montecorneo 45, Perugia, Italia
Visualizza mappa

Professori

Michele Cantarelli
Michele Cantarelli
fotografo professionista

Michele Cantarelli è nato nel 1971 a Perugia, ove tuttora risiede. Si occupa di fotografia musicale realizzando servizi per le produzioni artistiche legate al jazz e collaborando con diversi magazine tra cui Jazzit, una delle riviste più prestigiose in Italia. Dal 2006 collabora stabilmente con Umbria Jazz nella produzione di immagini per la manifestazione e per il sito web ufficiale e da diversi anni tiene corsi di formazione sulla fotografia.
Sito web: http://michelecantarelli.com/

Programma

Programma
1° incontro – Elementi base di tecnica e linguaggio fotografico: come fotografare le persone al lavoro e organizzare uno still-life di alimenti.
2° incontroLaboratorio pratico in pasticceria. Shooting fotografico e assaggio dei piatti realizzati dagli allievi del ”Corso di Pasticcere” dell’Università dei Sapori
3° incontroVisione e commento dei lavori realizzati


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto