Fotoritocco

Fondazione Studio Marangoni
A Firenze

300 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Firenze
  • 21 ore di lezione
  • Durata:
    8 Settimane
  • Quando:
    22/03/2017
Descrizione

Adobe Photoshop è il software leader di mercato per il fotoritocco e la post produzione di immagini ed è un componente quasi imprescindibile del flusso di lavoro del fotografo, tuttavia a causa della notevole complessità del software, che ormai ha superato i 24 anni di età, non è semplice da approcciare per la prima volta. Il seminario presenta gli aspetti fondamentali di Photoshop che un fotografo deve conoscere per iniziare ad utilizzarlo correttamente, illustrandone le componenti principali, la filosofia di funzionamento e gli strumenti più importanti per la post-produzione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
22 marzo 2017
Firenze
Via San Zanobi 32r, 50129, Firenze, Italia
Visualizza mappa
mercoledì con orario 19-21,30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Nonostante sia indirizzato a partecipanti che affrontano il software per la prima volta saranno illustrati concetti che rimangono fondamentali anche per l’uso professionale, per un utilizzo consapevole e tecnicamente corretto anche durante i primi passi.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a chi non ha conoscenze approfondite di Adobe Photoshop (Corso di Primo Livello).

· Requisiti

Conoscenza base di utilizzo del computer

· Titolo

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per maggiori informazioni su programma, prezzo e modalità d'iscrizione contattaci a school@studiomarangoni.it oppure telefona al +39 055 481106

Cosa impari in questo corso?

Postproduzione
Photoshop di base

Professori

Lorenzo Colloreta
Lorenzo Colloreta
Prof.

Lorenzo Colloreta è consulente per aziende leader (Adobe Systems, Canon Italia, Hasselblad, Konica Minolta, Nik Software, Wacom, Xerox, X-Rite), progettista di grafica per la stampe ed il web, docente di photoshop e guru Adobe.

Programma

Adobe Photoshop è il software leader di mercato per il fotoritocco e la post produzione di immagini ed è un componente quasi imprescindibile del flusso di lavoro del fotografo, tuttavia a causa della notevole complessità del software, che ormai ha superato i 24 anni di età, non è semplice da approcciare per la prima volta. Il seminario presenta gli aspetti fondamentali di Photoshop che un fotografo deve conoscere per iniziare ad utilizzarlo correttamente, illustrandone le componenti principali, la filosofia di funzionamento e gli strumenti più importanti per la post-produzione. Nonostante sia indirizzato a partecipanti che affrontano il software per la prima volta saranno illustrati concetti che rimangono fondamentali anche per l’uso professionale, per un utilizzo consapevole e tecnicamente corretto anche durante i primi passi.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto