FRANCESE PER COMUNICARE IN CONTESTI LAVORATIVI (A2-B1)

British Institutes Portogruaro
A San Vito al Tagliamento e Portogruaro

220 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Alla fine del percorso formativo i partecipanti conosceranno gli elementi più significativi del linguaggio aziendale in francese.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Portogruaro
Via Benedetti 3, 30026, Venezia, Italia
Visualizza mappa
Da definire
San Vito al Tagliamento
Viale Dante Alighieri, 8, 33078, Pordenone, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Alla fine del percorso formativo i partecipanti conosceranno gli elementi più significativi del linguaggio aziendale. Saranno in grado di comunicare in modo disinvolto nelle telefonate di lavoro. Scriveranno semplici documenti o e-mail in modo appropriato. Saranno in grado di presentare sé stessi, l’azienda e i prodotti, di socializzare con il cliente sia telefonicamente, sia in un incontro in presenza. Avranno consolidato espressioni e formule comunicative utili nelle riunioni con colleghi di area francofona.

· A chi è diretto?

Persone che devono consolidare o vogliono progredire il proprio livello di conoscenza della lingua francese e renderlo più efficace in ambito lavorativo.

· Requisiti

Livello di francese A1. Per i corsi presso la sede di Portogruaro è previsto un contributo d'iscrizione pari a 20 €; per la sede di S.vito è richiesto un contributo inziale di iscrizione di 10 €.

Cosa impari in questo corso?

Francese commerciale
Francese nel lavoro
Francese intermedio

Professori

British Institutes Portogruaro
British Institutes Portogruaro
Scuola di lingue

Programma

Alla fine del percorso formativo i partecipanti:
  • Conosceranno gli elementi più significativi del linguaggio aziendale.
  • Saranno in grado di comunicare in modo disinvolto nelle telefonate di lavoro.
  • Scriveranno semplici documenti o e-mail in modo appropriato.
  • Saranno in grado di presentare sé stessi, l’azienda e i prodotti, di socializzare con il cliente sia telefonicamente, sia in un incontro in presenza.
  • Avranno consolidato espressioni e formule comunicative utili nelle riunioni con colleghi di area francofona.

Ulteriori informazioni

I corsi vengono confermati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto