Front-end Developer

AKT (Advanced Knowledge and Technology)
A Roma
Sconto iscrizione anticipata

1.400 € 1.260 
IVA Esente
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 72 ore di lezione
  • Durata:
    6 Settimane
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Tra le figure più richieste nel 2015 nell’ambito dello svilppo web, il Front-end Developer é una figura professionale in grado di curare sia gli aspetti legati alla programmazione “lato codice” sia rispetto all’adattamento dei contenuti ad esigenze di tipo diverse.

Informazione importanti

Earlybird: Sconti per le iscrizioni effettuate entro 30 giorni dalla partenza del corso e per chi fa iscrivere suoi amici!

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Roma
Via Giunio Antonio Resti 71, 00143, Roma, Italia
Visualizza mappa
lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo del corso è specializzare risorse in grado di realizzare tecnicamente applicativi web (siti e portali su tutti) ma anche di costruire percorsi di accesso e lettura delle informazioni semplificate e di immediata comprensione.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a quanti vogliono specializzarsi nel Front-end Development ed accedere al mondo del lavoro con competenze qualificate.

· Requisiti

Conoscenza base del PC.

· Titolo

Attestato di partecipazione

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso "Front-end Developer" mira a fornire un bagaglio di competenze complete per accedere al mondo del lavoro.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Subito dopo la richiesta di informazioni, verrà contattato da un nostro incaricato per formalizzare l'iscrizione al corso e verificare la possibilità di ottenere sconti sul prezzo.

Cosa impari in questo corso?

HTML 5
CSS 3
Javascript
Joomla
AJAX
Jquery
CMS
DHTML
Programmazione web
Realizzazione pagine web

Professori

Tina Brischetto
Tina Brischetto
Education Manager

20 anni di esperienza nel settore IT: dopo aver partecipato allo sviluppo di alcuni progetti, si dedica alla formazione come docente sul mondo Java, sul quale sviluppa un modello di formazione professionale, specializzando neolaureati che vengono poi inseriti in contesti lavorativi aziendali. Attualmente è docente ed Education Manager di AKT.

Programma

Tra le figure più richieste nel 2015 nell’ambito dello svilppo web, il Front-end Developer é una figura professionale in grado di curare sia gli aspetti legati alla programmazione “lato codice” sia rispetto all’adattamento dei contenuti ad esigenze di tipo diverse.

Spesso, infatti, l’attenzione degli utenti e del clienti “business side” si concentra sulle abilità tecniche relative alla costruzione di siti e portali web, mentre si trascurano aspetti legati alla fruizione dei contenuti ed al loro accesso rispetto ai diversi dispositivi, fondamentali anche in termini di riscontro lato business.

Il percorso professionale “Front-end Developer”, pertanto, consente di acquisire quelle competenze tecniche tra le più richieste nel settore, sia in termini di ricerca di lavoro che di autoimpiego.

Di seguito, il programma del corso "Front-end Developer":

  • Introduzione Internet
  • HTML 5
  • Css3
  • JavaScript
  • Jquery
  • Ajax
  • Introduzione Cms
  • Joomla

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto