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Corso
A Bergamo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Bergamo
Obiettivo del corso: Questo corso si pone l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze di base di un'efficace e agile comunicazione ed organizzazione interna ed esterna all'ufficio al fine di: ·utilizzare il telefono come un prezioso strumento ·organizzare efficacemente il lavoro ·essere in grado di fornire informazioni chiare e precise ai clienti esterni ed interni ·imparare ad ascolt. Rivolto a: Segretarie d'azienda, Call Center, Centralino.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Segretarie d'azienda, Call Center, Centralino
Perché:
Questo corso si pone l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze di base di un'efficace e agile comunicazione ed organizzazione interna ed esterna all'ufficio al fine di:
·utilizzare il telefono come un prezioso strumento
·organizzare efficacemente il lavoro
·essere in grado di fornire informazioni chiare e precise ai clienti esterni ed interni
·imparare ad ascoltare gli interlocutori
·migliorare i rapporti interpersonali all'interno dell'azienda
Quando e Dove:
Martedì 24 ottobre 2006
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00
Servizi Confindustria Bergamo S.r.l. in via Madonna della Neve, 27 - Bergamo
Quota di partecipazione:
€ 280,00 + IVA 20% per Azienda Associata
€ 380,00 + IVA 20% per Azienda Non Associata
Programma
·come iniziare una comunicazione
·l'uso del telefono
·l'organizzazione del lavoro
·come superare le obiezioni
·come affrontare una lamentela
·come fare una richiesta efficace
Docenza
D.ssa Valentina Denti - Lody srl
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