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Servizi Confindustria Bergamo
A Bergamo

280 
+IVA
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Informazione importanti

  • Corso
  • Bergamo
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso si pone l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze di base di un'efficace e agile comunicazione ed organizzazione interna ed esterna all'ufficio al fine di: ·utilizzare il telefono come un prezioso strumento ·organizzare efficacemente il lavoro ·essere in grado di fornire informazioni chiare e precise ai clienti esterni ed interni ·imparare ad ascolt.
Rivolto a: Segretarie d'azienda, Call Center, Centralino.

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Bergamo
Via Clara Maffei, 3, 24121, Bergamo, Italia
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Programma

Per chi:

Segretarie d'azienda, Call Center, Centralino

Perché:

Questo corso si pone l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze di base di un'efficace e agile comunicazione ed organizzazione interna ed esterna all'ufficio al fine di:

·utilizzare il telefono come un prezioso strumento

·organizzare efficacemente il lavoro

·essere in grado di fornire informazioni chiare e precise ai clienti esterni ed interni

·imparare ad ascoltare gli interlocutori

·migliorare i rapporti interpersonali all'interno dell'azienda

Quando e Dove:

Martedì 24 ottobre 2006
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Servizi Confindustria Bergamo S.r.l. in via Madonna della Neve, 27 - Bergamo

Quota di partecipazione:

€ 280,00 + IVA 20% per Azienda Associata
€ 380,00 + IVA 20% per Azienda Non Associata

Programma

·come iniziare una comunicazione

·l'uso del telefono

·l'organizzazione del lavoro

·come superare le obiezioni

·come affrontare una lamentela

·come fare una richiesta efficace

Docenza

D.ssa Valentina Denti - Lody srl

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